Vai al contenuto

Quanto ti piace la Opel Zafira Tourer 2016?  

16 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Opel Zafira Tourer 2016?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      6
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Preferisco la Zafira Facelift 2016
      3
    • Preferisco la Zafira 2011
      3


Messaggi Raccomandati:

Sarò che sono abituato avendone una nel parco auto di famiglia, ma preferisco i boomerang, questo muso non mi garba, specialmente nella vista frontale mi perplime parecchio.
L'impressione è che abbiano usato stilemi moderni sulla base del modello precedente e l'abbiano resa più anonima.

  • Mi Piace 2

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, in pratica han fatto come con la Corsa, ma mi pare risolta meglio a livello di "ammodernare al corrente family feeling un modello esistente" ;) Modello che poi aveva un frontale un po' a sè stante, richiamava al limite la Ampera... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che... hanno tolto le linee dei boomerang, ma sono rimasti i volumi dei boomerang :pen: ed è venuto fuori 'sto labbrone gonfio.

 

Probabilmente con queste linee dritte servirebbero dei volumi più piatti, ma non potevano mettersi a rifare anche le strutture.

 

Secondo me lo stile "zanne" non era male, ma non ha avuto sempre applicazioni felici in tutta la gamma.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensare che il frontale era la parte che mi piaceva...per me è peggiorata anche dietro...

 

per me il design opel ha fatto passi indietro e mi sa che con la nuova insignia non si faranno passi avanti...

 

la nuova astra sw è quanto di più brutto circola ora sulle strade,non pensavo potessero fare peggio della bmw serie 2.... del resto lo si era capito dalla corsa come sarebbero andate le cose..

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella ventata di banalizzazione per accontentare un po tutti.

Dopo Corsa e Astra altro intervento peggiorativo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.