Vai al contenuto

IDECORE MALTESE Design - CONCORSO


Messaggi Raccomandati:

UN caloroso BENVENUTO a tutti gli amici di autopareri, ed in particolare a tutti quelli di voi che sono sempre attenti nel seguire le nuove proposte di design e tecnica.

Chi ci ha già seguito qualche mese fa saprà che dopo la pubblicazione del video della Fiat XXX, abbiamo annunciato che Idecore e Maltese Design si sarebbero impegnati ancora una volta nell'intento di creare una ennesima nuova concept.

Fu pure espresso che la "sfida" sarebbe stata particolarmente ambiziosa sia in tema di marca automobilistica trattata che di collocamento a segmento automobilistico del veicolo allora in fase di embrione progettuale.

Le idee e le ispirazioni non sono mancate come neppure il nostro consueto entusiasmo di sognatori e oggi ci troviamo già  in fase avanzata di realizzazione grafica.

Per quanto sia da parte di Idecore che ne cura l'aspetto 3d/progettuale,  che da quella di Maltese che ne ha curato lo style in ogni singolo pezzo, cè la consapevolezza di trovarsi di fronte ad ottimi risultati, cè il desiderio nei prossimi mesi di creare una sorta di clinic e/o micropresentazioni. Insomma di Sottoporre utenti esterni, esperti ed appassionati alla visione dell' oggetto per raccogliere opinioni pareri e perchè no nuovi suggerimenti creando così nuove prospettive.

ORA abbiamo pensato di selezionare i nostri soggetti con un piccolo esame..una prova che si svolgerà proprio tra le righe di questo topic.

IL REBUS

eh già...chi risolverà il rebus sottostante dimostrando doti di capacità intellettuale, cultura e di lingue estere,, sarà scelto per i nostri clinic...vi vogliamo preparati.

LE TRE FOTO..dalle tre immagini qui sotto dovete derivare MARCA, NOME DEL MODELLO E TIPOLOGIA DI VETTURA (occhio che l'ordine potrebbe essere sparso)

buon divertimento e che vinca il migliore/ i migliori

index2.jpg

 

 

index3.jpg

index1.jpg

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

NO, ne l'una ne l'altra. ma esponete pure i vs ragionamenti e ripeto come si compone la cosa

come vedete sono 3 immagini . "l'uomo e la donna" + "il composit con paesaggio" + "il paesaggio spiaggia" in ognuno di essi ci sono gli indizzi..uno per la marca, uno per il nome del modello, uno per il tipo di carrozzeria...e vi ho pure dato un gran bell aiuto.

37 minuti fa, DSPGT dice:

Non saprei, Subaru Legacy? Ma mi pare troppo esotica

stelle...prodotto japponese...bell intuizione...davvero.Sul esotico direi che per il marchio trattato un po' di esoticità cè all interno del misterioso modello.. però è NO.comunque puoi SEMPRE riprovare ...quante volte ti pare.

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
38 minuti fa, super pax dice:

Ci provo Land Rover Discovery?

VI voglio dare un bell' AIUTINO: Stiamo creando qualcosa di TOTALMENTE nuovo ed innovativo tranne il marchio ovviamente non ci siamo fatti prendere da NESSUNA nostalgia.Insomma qualcosa che oggi quel marchio non ha nella propria gamma.

CERCATE DI ESSERE + PROFONDI NELLE ANALISI...avete google e wikipedia dalla vostra parte suvvia.

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Albe89 dice:

le spiaggine sono le auto che si usavano per andare in spiaggia solitamente. Un esempio è la vecchia 500 o 600 Jolly

ah quelle di capri...con i sediletti in vimini...NO DECISAMENTE NO....guardare che le scritte sulle foto sono moooolto di aiuto...ma nessuno qui ha internet in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.