Vai al contenuto

F1 - GP Montecarlo 2016


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Ciao... mi sto sforzando di non leggere nulla...

oggi dovevo registrare la corsa ma causa "temporale" e mancanza di corrente il registratore ha perso il colpo...

 

sapete dirmi se c'e' modo di vederla in serata da qualche parte?

in quanto non penso di resistere fino a domani per sapere i risultati, da qualche parte ci incappero' di sicuro...

 

grazie.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, toniz dice:

Ciao... mi sto sforzando di non leggere nulla...

oggi dovevo registrare la corsa ma causa "temporale" e mancanza di corrente il registratore ha perso il colpo...

 

sapete dirmi se c'e' modo di vederla in serata da qualche parte?

in quanto non penso di resistere fino a domani per sapere i risultati, da qualche parte ci incappero' di sicuro...

 

grazie.

 

Sul sito Raisport, ti posto il link diretto, almeno eviti le "spoilerate" del sito:

 

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/GP-di-Monaco--La-gara-55165759-96b7-4553-97c2-855c50757061.html

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

mille mille grazie :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/5/2016 at 11:56, Bosco dice:

Verstappen andrà a muro anche in gara :lol:

 

Profetico! :-D

23 ore fa, Aymaro dice:

erroraccio della red bull, ora c'è da vedere se le ultra soft di Lewis  terranno per più di metà gara perché gli altri montano le Supersoft che sembrano pure andare meglio, vettel recuepra su rosberg, ma dietro ad un ottimo Perez, peccato per Massa che ha fatto da tappo

:shock:

 

simbolo-gufo-significato.jpg

Gufo....

 

 

E completo il commento alla gara con i miei complimenti alla Ferrari, per l'ottimo traguardo raggiunto. eh, sì, in sole sei gare sono scesi da seconda squadra da battere a terza inseguitrice dopo ReBull e Force India, il cambionato dei Gamberi è sempre in mano loro! :-D

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono riuscito a stare sveglio.....

 

Mi dispiace un sacco per il buon Ricciardo, vincitore morale è lui. 

 

Spero solo che Rosberg adesso non si "spenga" ma continui a lottare per il campionato, credo se lo meriti.

 

Ferrari conferma quanto visto a Barcellona, a me danno l'impressione di brancolare un po' nel buio. Ora come ora anche i piloti, Vettel sembra aver perso il sorriso, Raikonnen boh.

 

Bello vedere comunque una scuderia non di primo piano arrivare a podio, sono contento per Perez.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al Domenicali Montezemolo dream Team disintegrato per costruire qualcosa di Mostruoso,mi accorgo ora che questa Ferrari é Veramente deludente mediocre come squadra e purtroppo ci metto anche i piloti che con il passare del tempo sembrano peggiorare.

Vettel sembra essersi spento alle prime difficolta .Mi chiedo Cosa ne pensi ora Marchionne rispetto a quando affermava che la Ferrari deve vincere...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, drucker dice:

Rispetto al Domenicali Montezemolo dream Team disintegrato per costruire qualcosa di Mostruoso,mi accorgo ora che questa Ferrari é Veramente deludente mediocre come squadra e purtroppo ci metto anche i piloti che con il passare del tempo sembrano peggiorare.

Vettel sembra essersi spento alle prime difficolta .Mi chiedo Cosa ne pensi ora Marchionne rispetto a quando affermava che la Ferrari deve vincere...

il Domenicali dream team? hanno vinto un mondiale per sbaglio perché lo ha perso la McLaren e poi?  ha perso un mondiale per una strategia suicida (Alonso nel 2010), ha silurato Costa che ora fa le mercedes astronavi... capirei il team Todt-Brown, che con Schumacher erano si un dream team, ma della gestione Domenicali personalmente non rimpiango nulla

 

io penso che il problema della Ferrari sia quello di non riuscire ad "aggirare" o meglio trovare i buchi nelle regole come fanno gli altri, ora si fa un gran parlare di gomme che variano la pressione in gara di mercedes e red bull ad esempio... 

ma in passato ci sono stati i doppi fondi, il ritorno alle gomme della stagione prima (con perdita delle prestazioni Ferrari) anche sulla storia dei gettoni, Renault con 3 gettoni recupera 35 cavalli, Ferrari con 3 gettoni va come prima, mercedes con i motori che fanno 5 gp senza rompersi (scorso anno) riesce a farsi approvare delle modifiche per affidabilità a costo gettoni zero, Ferrari rompe 2 motori in 3 gara (quest'anno) non gli passano le modifiche per affidabilità a costo zero, insomma pecchiamo in furbizia (una squadra italiana è un po un paradosso se vogliamo) oltre che di peso politico

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

guardare questa Ferrari mi mette tristezza..troppe leggerezze in strategia,sviluppo vettura lentissimo rispetto agli altri e piloti che han perso grinta..rispetto all'anno scorso sembra peggiorata la situazione..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro dice:

il Domenicali dream team? hanno vinto un mondiale per sbaglio perché lo ha perso la McLaren e poi?  ha perso un mondiale per una strategia suicida (Alonso nel 2010), ha silurato Costa che ora fa le mercedes astronavi... capirei il team Todt-Brown, che con Schumacher erano si un dream team, ma della gestione Domenicali personalmente non rimpiango nulla

 

io penso che il problema della Ferrari sia quello di non riuscire ad "aggirare" o meglio trovare i buchi nelle regole come fanno gli altri, ora si fa un gran parlare di gomme che variano la pressione in gara di mercedes e red bull ad esempio... 

ma in passato ci sono stati i doppi fondi, il ritorno alle gomme della stagione prima (con perdita delle prestazioni Ferrari) anche sulla storia dei gettoni, Renault con 3 gettoni recupera 35 cavalli, Ferrari con 3 gettoni va come prima, mercedes con i motori che fanno 5 gp senza rompersi (scorso anno) riesce a farsi approvare delle modifiche per affidabilità a costo gettoni zero, Ferrari rompe 2 motori in 3 gara (quest'anno) non gli passano le modifiche per affidabilità a costo zero, insomma pecchiamo in furbizia (una squadra italiana è un po un paradosso se vogliamo) oltre che di peso politico

 

Il problema é che  ci Hanno raccontato che la Ferrari meritava di piú , bene con Montezemolo e Domenicali eravamo li a lottare per i primi posti senza fenomeni in casa. Purtroppo dopo un fuoco di paglia tutto é tornato come prima e il mio provocatorio Dream Team é dovuto al fatto che ci tocca rimpiangere chi é stato cacciato. Questa stagione a mio modesto avviso non promette nulla di buono. Troppe parole troppe scuse .

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, drucker dice:

 

Il problema é che  ci Hanno raccontato che la Ferrari meritava di piú , bene con Montezemolo e Domenicali eravamo li a lottare per i primi posti senza fenomeni in casa. Purtroppo dopo un fuoco di paglia tutto é tornato come prima e il mio provocatorio Dream Team é dovuto al fatto che ci tocca rimpiangere chi é stato cacciato. Questa stagione a mio modesto avviso non promette nulla di buono. Troppe parole troppe scuse .

beh, senza fenomeni, personalmente Alonso per quanto non possa stare simpatico io lo considero un fenomeno, c'è anche da dire che per quanto forte la Red Bull non era ai livelli di questa Mercedes...

 

comunque ho notato una cosa, che le Ferrari vanno ad anni alterni, anche ai tempi di Domenicali, se ci pensate, Alonso si è giocato il titolo arrivando secondo 2 anni su quattro, ora la cosa sembra ripetersi, F14T una vettura di cacca, SF15-t un deciso passo avanti,  ed ora la SF16-H di nuovo una vettura con problemi di trazione ecc... 

se non ricordo male, le vetture sono progettate a turno da 2 team (chi ha lavorato sulla 2014, nel 2015 inizia già il lavoro del 2016 ecc...) capitanati da Di Resta e Binotto mi sembra, non è che il team 14/16 è più sfigato do quello 13/15? :pen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.