Vai al contenuto

Episodi di insensata violenza sulle Donne


francomilano

Messaggi Raccomandati:

abbiate pazienza se apro sto topic ma sono rimasto abbastanza scioccato dall'ultimo episodio di femminicidio. Ovvero la ragazza 22enne di Roma bruciata viva dall'ex. Che si somma a decine di altri orriri del genere tipo la ragazza in Brianza di qualche settimana fa rincorsa per tutte le scale del condominio e finita con 24 dico 24 coltellate. E la motivazione dell'ex e' stata "mi e' partito un embolo" così un embolo eccerto che vuoi che sia capita a tutti di farsi partire un embolo. Violenze sulle donne purtroppo vi son sempre state e ahimè sempre vi saranno ma l'animale maschio comincia a spaventare anche me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una figlia, con lo stesso nome, che però di anni ne fa solo 9.

Posso dirti che sono stato male al pensiero.

Da padre, vorrei far fare la stessa fine - magari anche più lenta - all'assassino.

 

PS: già dalla foto dell'auto, quando ho visto le porte chiuse, ho pensato "ahia... non è incidente né suicidio".

Uno che esce dall'auto bruciando, di sicuro non si ferma a chiudere la porta. Men che meno i vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento.

 

Comunque, R.I.P. alla povera ragazza, messasi insieme ad un CRIMINALE.

 

-------------------------------------------------------

 

Aggiunta.

 

Il folle ha confessato.

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/05/29/cadavere-di-una-ragazza-vicino-a-unauto-in-fiamme-a-roma_ad228bc8-cee9-4b6f-87d9-4c987d3ad8cb.html

 

Che roba... ma che caxxo aveva per la testa...

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo aggiungo anche che nel 2016 c'è ancora una bruttissima concezione che fa sì che per molti la donna non sia una persona alla pari. Troppi gli uomini che la vedono come un essere da dominare e controllare. E questa alla fine è tutta fragilità (non giustificabile) di alcuni maschi, che non hanno ancora capito cosa significhi essere persone.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Alce_NeroWRC dice:

Troppi videogames...pochi valori...siamo una società destinata all'estinzione, il fallimento l'abbiamo già conclamato! :(

 

No dai...i videogames tirati in mezzo no. Specie da te satanista coi capelli lunghi rockettaro :§:mrgreen: 

 

Certi sono tarati a prescindere...anche avessero passato la loro vita a giocare solo a scala quaranta.

 

Tra l'altro, qualche tempo fa su LaStampa pubblicarono una vecchia lettera dove un marito si "vantava" di picchiare la moglie "per farle scappare i capricci dalla testa"

 

image.jpeg

 

1965, Italia.

Mi si è gelato il sangue nelle vene.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

una volta però l'inglese era poco noto, si diceva "rimetti la moglie al suo posto".

 

comunque una volta si usava eccome, compresa la cinghia.

 

si, il 1965 sembra ieri ma è mezzo secolo esatto fa.  Ancora a metà fine anni '70 nei paesi si sapeva di donne menate dai mariti e la cosa non suscitava grandissimi scandali. 

 

Io per fortuna non ho mai assaggiato la cinghia, ma un bel po' di miei compagni delle elementari si.  In compenso, se facevo una cazzata e venivo beccato da un adulto del paese, questi mi poteva tranquillamente prendere a schiaffi, da considerarsi come anticipo a quelli che poi avrei preso a casa. Il sabato naturalmente mio padre avrebbe offerto da bere al bar al mio "controllore"

In compenso conservo ancora il battipanni che mia madre ruppe sui culoni mio e di mio fratello, visto che ormai con le semplici sberle non sortiva più effetti.

 

Diciamo che eravamo una società un po' più manesca

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.