Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Beckervdo dice:

No. Ho bloccato il video e pensato di scrivere un commento di rivalsa nei confronti di QR sulla loro pagina Facebook, ma poi mi son detto "Chi caxxo me lo fa fare" ed ho semplicemente chiuso.

 

stesso pensiero...

 

mi era uscito sulla pag iniziale del tubo e complice la curiosità verso questa versione della giulia ho iniziato a guardarlo.....ho veramente ma veramente faticato a finirlo....ho pure letto i commenti al video per capire se fosse un scherzo:D

cribbio ma sembrerebbe tutto vero...e manco un commento che lo perculizzi...

ho chiesto conforto a voi per capire se lo strano fossi io neh

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo dice:

No. Ho bloccato il video e pensato di scrivere un commento di rivalsa nei confronti di QR sulla loro pagina Facebook, ma poi mi son detto "Chi caxxo me lo fa fare" ed ho semplicemente chiuso.

 

 

1 ora fa, skid32 dice:

stesso pensiero...

 

mi era uscito sulla pag iniziale del tubo e complice la curiosità verso questa versione della giulia ho iniziato a guardarlo.....ho veramente ma veramente faticato a finirlo....ho pure letto i commenti al video per capire se fosse un scherzo:D

cribbio ma sembrerebbe tutto vero...e manco un commento che lo perculizzi...

ho chiesto conforto a voi per capire se lo strano fossi io neh

 

anche in passato fecero dei video con scenette quasi comiche (per loro)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Ho bloccato il video e pensato di scrivere un commento di rivalsa nei confronti di QR sulla loro pagina Facebook, ma poi mi son detto "Chi caxxo me lo fa fare" ed ho semplicemente chiuso.

 

+1

Visto ieri, tra l'altro anche lungo come durata, e non sapevo se ridere o piangere.

A tratti meglio Galeazzi e Bordoni: li, per quanto, un pizzico di simpatia (e nulla più) c'è.

Imbarazzante anche la parte introduttiva al Museo di Arese, imho.

In generale, per me, i video "didattici" di Quattroruote sono quelli di Boni e di Massai, non me ne vogliano gli altri.

Guardo volentieri anche quelli di Francesca Galbiati, ma più che altro per la bella presenza: ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, skid32 dice:

cioè voi mi criticate cironi....ma questo?

puo' essere un giornalista professionista di 4r?

boh allora vado io

 

 

Concordo.. Imbarazzante

Siamo lontani anni luce dalla precisione chirurgica di Massai

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè non dimostriate il vostro dissenso sotto al video se non vi è piaciuto.

Potete scrivere " bella macchina\test di merda"....veloce e conciso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

non capisco perchè non dimostriate il vostro dissenso sotto al video se non vi è piaciuto.

Potete scrivere " bella macchina\test di merda"....veloce e conciso

 

Sulla piattaforma Youtube, in realtà non scrivere nulla è più efficace per esprimere dissenso, più commenti e feedback (like/dislike) ci sono (che siano positivi o negativi poco importa) più danno visibilità al video e alzano le probabilità che esso venga "consigliato" nelle ricerche o una volta terminato un video simile.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.