Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Io vado contro tendenza e guardando gli interni di questa Mercedes vedo un auto diversa, lussuosa e ricercata. 

Non vogliatemene, ma l'idea che mi ha è di un auto che vuole avvicinare con la sua ricercatezza e le sue finiture, l'atmosfera che si vive all'interno di una bella barca. 

Pollice su insomma, per gli interni. 

Per gli esterni invece, era facile ipotizzare che, sopratutto in considerazione della clientela a cui è rivolta, sarebbero stati più prudenti e conservativi ed è uno dei motivi per il quale anche io, pur senza stupore alcuno, la trovo una delle realizzazioni meno belle. Ma ci sta ed era prevedibile. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho poggiato le natiche, come passeggero, su una nuova E berlina e se all'esterno non mi ha trasmesso granché, all'interno devo dire che è veramente ben fatta, schermone multimediale e bocchette frontali comprese.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 6 mesi fa...
On 10/6/2016 at 15:32, reg71 dice:

Io ho poggiato le natiche, come passeggero, su una nuova E berlina e se all'esterno non mi ha trasmesso granché, all'interno devo dire che è veramente ben fatta, schermone multimediale e bocchette frontali comprese.

molte delle critiche che ho letto erano ingenerose... vista dal vivo fa ben altro effetto, se poi ci sali dentro ti rendi conto come sia veramente d'alto livello... altro che.

Il mega tablet poi, non risulta cosi sgraziato come sembra in foto, anzi, ci sta bene secondo me.

Confermo che V90 resta la piu bella ad oggi, ma questa E la tallona da molto vicino... gran bel mezzo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Oggi in cittá a Stoccarda sono stato superato brutalmente ed in modo poco rtodosso da una classe E amg v8 tutta camuffata...passaruota stile E500 w124 o audi RS6...poderosa.

Ammetto che mi stavo comportando al limite del codice...il tester allora mi ha evidentemente voluto far vedere come si fanno 3 o 4 infrazioni in 1 secondo. Ogni tanto fanno degli sbari da paura sulle strade pubbliche...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
12 minuti fa, gianmy86 dice:

Il papà di un amico ne ha appena presa una, E220 cdi, non so in che allestimento.

Km 0, -38% da listino.

Sai da quale concessionario? Così, per curiosità (immagino che comunque non sia l'unico)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la E sw è dal vero una gean bella macchina, molto meglio della berlina, tanto che sembra disegnata per essere wagon. Porta benissimo anche colori non convenzionali. Avessi interesse e soldi,  nella sua categoria la scieglierei sopra serie 5 e v90...solo una nuova A6 potrebbe impensierla. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.