Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comunque ,usando l'occhiometro e basta con la classe A + cla nelle due versioni e B hanno fatto il pieno in MB. 

 

allargato la base utenti di varie volte. se solo uno su 3 passa a C o similari si sono garantiti le vendite future per decadi.

 

BMW idem con sr1 (ma meno) e 2 AT, tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

comunque ,usando l'occhiometro e basta con la classe A + cla nelle due versioni e B hanno fatto il pieno in MB. 

 

allargato la base utenti di varie volte. se solo uno su 3 passa a C o similari si sono garantiti le vendite future per decadi.

 

BMW idem con sr1 (ma meno) e 2 AT, tantissimo.

 

 

Aggiungi anche GLA e la futura Classe A sedan a 3 volumi... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Aggiungi anche GLA e la futura Classe A sedan a 3 volumi... ?

 

si, insomma tutta la piattaforma a TA.

 

alla fine roba in "sharing" con altri, non discuto nemmeno di prezzi e prodotto (ormai fino al C incluso è tutta una marmellata per qualsiasi brand, ci sono solo alcuni modelli specializzati che si staccano)...

 

ripeto se uno su 3 arriva a una C (diciamo che MB inizia da li, e con qualche limite ancora) loro stanno a posto per un bel pò.

 

ragazzi, è dura schiodarli dai segmenti medioalti...,difficilissimo.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow dice:

Bisognerebbe provare a fare qualcosa di più appagante alla vista rispetto alle due citate. Prendo Giulia come riferimento per le D.

 

Si, ma chi cambia macchina spesso non ragiona così. se è contento del marchio che ha e può salire tendenzialmente torna da dove  ha comprato.

 

questi modelli qua MB a TA servono per il presidio del mercato europeo e riuscire a ritagliarsi una base di clienti nuovi.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mikisnow dice:

 

Proprio per i gusti penso che Alfa abbia la possibilità di creare qualcosa di diverso, rispetto a Serie 1 attuale e futura (che a molti non piace), questa Classe A ecc. Il disegno di Masera e' un esempio, anche se preferisco uno sbalzo anteriore corto, uno più lungo con abitacolo arretrato direbbe la sua su una C hatchback. Altrimenti avremo solo C "conformi" e neppure belle come lo era 147.

Poi vedo questa A 2018, mah.

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_cars 004.jpg

 

 

Questo è il problema. Se tutti gli altri faranno TA, trovo difficile anche pensare che Marchionne faccia per davvero una seg.C a TP per AR. Sarebbe davvero l'unica nel suo genere, ma ripeto, mi sembra davvero remota, ormai, come possibilità purtroppo.

 

Poi, sognando, se la facessero GTA con motore della Giulia QV.....:idol:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è sto schifo?

Un perfetto esempio di non integrazione tra plancia e info telematica.
Un aborto stilistico, imho.
Per quanto riguarda la Classe A, credo che avrà (grossomodo) il frontale della Concept presentata in aprile in Cina e la coda ISO Classe C wagon.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.