Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, mmaaxx dice:

Piattaforma Renault-Nissan CMF e piattaforma Daimler W176 non hanno nulla a che fare l'una con l'altra.

 

Ovviamente tu hai i progetti per affermare ciò. Oppure prendi un QQ II/Megane IV, le metti su un ponte e fai lo stesso con una Classe A. Poi ne riparliamo

 

Esatto!

Ad oggi l'unico modello della galassia Renault ad avere piattaforma TA in comune con la Benz é la QX30.

 

Renault fornisce gli L4 1.5/1.6 per le entry level a Mercedes, e Mercedes da le proprie piattaforme per alcuni modelli Infiniti. Al momento il tutto si ferma qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

E il 1.6dCi su Classe C sparirà in occasione del restyling, a favore del nuovissimo 2.0, depotenziato (o al 1.5 3 cilindri modulare, se avrà una buona erogazione)

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, hot500abarth dice:

Aspe un attimo: ma quindi mercedes abbandonerà i motori Renault?

 

Classe A nuova (W177) e Classe C restyling (S205) avranno i nuovi motori modulari Mercedes-Benz 2.0 4 cilindri (che ha debuttato sulla E) e il relativo 1.5 con tre cilindri. (ci sarà poi un 6 in linea diesel per la C e per la E)

Addio quindi ai 1.5 e 1.6 dCi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che l attuale 4 cilindri turbo 1.6 sviluppa dai 102 ai 156cv con 3 step di potenza,ha la coppia massima da 1250giri ed è super regolare,perche cambiarlo cosi presto(e uscito nel 2012)?

Io mi ci trovo da dio.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.