Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera dice:

Possiamo criticare la disposizione e le lucette (bocchette sfasate, doppio tablet, ecc) ma credo che sia innegabile che si tratta di interni qualitativamente superiori rispetto alla media.

Beh al momento possiamo parlare solo di percepito e su di un allestimento full optional, che si vedrà nelle imho poche auto vendute a prezzi astronomici per una seg. C. Facile fare le cose fighe quando arrivi a chiedere 50000 € eh...

 

Ovvio che poi le riviste proveranno queste, la gente dirà eh guarda che figata, come sono tecnologici e ultramoderni... poi però si prenderà l’ex rent con il 1.6 in comune con Renault e gli interni tristezza ?

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io posso parlare solo per me stesso e posso dire con certezza che un auto con quel display attualmente non la prenderei mai, poi le 3 bocchette con quella plancetta nero lucido e il resto della plancia non mi convince, da vedere dal vivo.  ma per il momento sia internamente che esternamente non mi convince per niente.

l attuale, seppur non sia al top, mi sembra complessivamente più riuscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, calatrava dice:

Splendidi interni. La 'tavoletta conficcata' l'ho sempre trovata stupenda (Lancia Ypsilon2011 compresa). Indubbiamente si faranno pagare ( non so fino a che punto.... Aspetto listino).

 

Domanda: anche questi interni sono figli del CS di Como? 

 

Se non ricordo male Lancia Ypsilon 2011 doveva nascere con una strumentazione digitale simile a questo "tablet" Mercedes incastonato centralmente sulla plancia, poi però per questione di costi hanno virato verso una soluzione classica.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.