Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'attuale che innovazioni / ricerca / sfida ingegneristica si porta in dote?

La Classe A e' tutt'ora l'auto piu spaziosa in rapporto alle dimensioni (jazz fa peggio), non aveva muso e per ovviane a questo problema, in caso di urto il motore scivolava sotto il pavimento (da cui il famoso baricentrico alto).

Fu un progetto UNICO. Chi la prese si porto' a casa un pezzo di storia dell'ingegneria.

 

Se adesso prendessi una Classe A e le togliessi la carrozzeria, e la mettessi accanto a una Focus nuda, sapresti distinguerle?

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Fu un progetto UNICO. Chi la prese si porto' a casa un pezzo di storia dell'ingegneria.

 "Overengineering" oserei dire, visto che poi quando si guasta complica la vita a tutti :D 

 

Però una cosa c'è da dire: era davvero molto piacevole e fruibile dal guidatore tipo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.