Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me sembra che vogliano darle più baule e l'idea di essere un auto meno giovanile, più matura, più comoda. 

Nel complesso è ampiamente bocciata. Riprende gli stilemmi dell'attuale, pompata all'inverosimile (orribile quel montante C) e i gruppi ottici. In compenso le carreggiate sembrano molto più larghe, che le danno tutt'altra visione in strada.

Per me non avrà lo stesso successo dell'attuale generazione.

 

Mi sa che se fanno la Giulietta nuova sugli stessi imput di Giulia, avrà vita molto facile Alfa Romeo.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2017 at 13:59, Pandino dice:

 

2018-mercedes-a-class-without-camouflage-spy-photo.jpg

 

 

2018-mercedes-a-class-without-camouflage-spy-photo.jpg

 

2018-mercedes-a-class-without-camouflage-spy-photo.jpg

 

Motor1.com

 

Parto dal muso.

 

In sè non è male, è più equilibrato ed affilato dell'attuale a mio avviso, ma troppo spiovente. Non mi piace la linea troppo discendente...problema che affligge anche la 2er AT per esempio.... la banalizza e la "monovolumenizza" non poco...... inoltre non mi piace la presa d'aria centrale nel paraurti. La sua forma trapezoidale schiaccia troppo il muso, dando quell'aria di "piccolino".....io l'avrei fatta più imponente, specie nel paraurti....ma tanto so già che questa sarà da compasso d'oro rispetto alla tamarraggine che butteranno fuori con il kit AMG.

 

Di lato, sena infamia e senza lode. Altro non sono che gli stilemi attuali con un bel refresh. Troppo lo sbalzo anteriore, ma tanto sarà in buona compagnia. Qualcosa mi dice che rimpiangeremo stilisticamente negli anni a venire l'attuale piccola BMW. Un po' troppo presente il montante C...la fa un po' carovana...ma va vista non in questo orrido arancio crash test.

 

Dietro, belli i fari. Anche qui, è l'attuale migliorata. 

 

Non la comprerò mai, però da quel che si vede hanno fatto un buon lavoro. 

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, VuOtto dice:

ma va vista non in questo orrido arancio crash test.

 

Perdonate l'OT ma ho sempre avuto questa curiosità...perchè molte auto sottoposte a crash test vengono verniciate così?

 

Risultati immagini per centro sicurezza fiat

Risultati immagini per crash test volvoImmagine correlata

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.