Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, Gengis26 dice:

Certo, a forza di alzare la linea di cintura non ci sono praticamente più i finestrini nelle auto di oggi XD

Parabrezza escluso ci si arriva di sicuro tra un po'... tanto con led, telecamere e aria condizionata si può star bene anche in una bara. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, xberi dice:

L'attuale non mi piace per nulla. Dentro è claustrofobica, i materiali non sono all'altezza ne del marchio ne dei soldi eventualemnte erogati.

 

Spero si possa legare al motore 2l da 194 cv per i diesel( magari anche depotenziato a 150 cv per una versione intermedia) &un bel 2l benzina turbo e che abbiano aumentato i volumi sia esterni che interni. Eviterei soluzioni attuali con motori renault ... ma so di dire solo la mia.

 

Quando uscita la E coupè, vista in foto ho pensato "cacchio che pacchiana". Dopo averla vista dal vivo sono dell'idea che esteticamente, sia tra le più belle vetture mai prodotte.

Nuovo 2 litri diesel da 194 e 150cv confermato, stesso motore Mercedes della classe E.

2 litri turbobenzina Mercedes solo per A250 e AMG, tutti gli step inferiori saranno a base Renault.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, A.Masera dice:

Possiamo criticare la disposizione e le lucette (bocchette sfasate, doppio tablet, ecc) ma credo che sia innegabile che si tratta di interni qualitativamente superiori rispetto alla media.

Parlerei più di interni molto curati nel design e nei dettagli...a livello qualità occhio che non ne sono così sicuro.
Se guardo le foto ad alta risoluzione noto una probabile parte bassa della plancia rigida, noto le bocchette centrali annegate in un blocco rigido nero lucido, noto un'altra fascia con effetto "pelle traforata" che però sembra anch'essa semi rigida...e solo la palpebra superiore in plastica morbida (per dire.. :mrgreen: ) 

 

Sicuramente, sui dettagli hanno lavorato bene...belli i pannelli porta con i maniglioni modanati, bello il design delle bocchette, bel lavoro anche sulla diminuzione drastica di tasti e tastini. Orrendo lo Schermone...proprio inelegante.

Detto ciò, tra maxi-tablet e led, ne vendono una vagonata e mezza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per nulla sorpreso. Mercedes semplicemente sta anticipando la direzione verso la quale stanno o andranno tutti e m riferisco alla tecnologia di bordo. 

L'integrazione può non piacere ma al contrario dei giudizi, oggettivamente il nuovo corso stilistico sta piacendo molto alla clientela Mercedes  e in questo caso sono le vendite che contato e che nel caso Mercedes stanno andando alla grande.

 

Poi dai, guardiamo le concorrenti ..... sicuramente la nuova classe A sarà il riferimento da battere per quanto riguarda l'equipaggiamento di bordo e i contenuti tecnologici, che siano optional poco importa. 

Modificato da blando
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, iDrive dice:

Non è difficile migliorare la pessima qualità della precedente (o meglio attuale ancora...).

 

Per il resto non si puo commentare... :D

Pessima qualità dell attuale..su quali basi?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scriccioli, plastica dura dappertutto, simile carbonio di plastica al livello se non peggio di Mito per esempio, accostamenti esterni da ex Pomigliano, etc...
L'unica plastica Dura Che ricordo era sul Tunnel. Sicuramente non é esente da "difetti" e VA bene criticare però finiamola di tifare , non é Cosi Che Si aumentano le vendite delle nostrane.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta la parte bassa e dura e tutto il panello porte, comunque più o meno come la concorrenza, ma assolutamente non a livello di Mercedes e del prezzo chiesto. Poi il supporto di schermo tablet in plastica...

 

Poi ci sono cose belle come gli aeratori ben fatti e belli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Plastica dura,non vuol dire cattiva qualita se mantiene le stesse caratteristiche per anni..anche gli scricchiolii non vogliono dire qualità infima visto che anche un audi a8 può scricchiolare,io penso che si debba essere coerenti nei commenti e non sparare a 0 con giudizi fuori dal mondo..da possessore di classe A attuale da piu di 2 anni posso formularne un giudizio non per sentito dire e ti garantisco che non è ne un auto scadente ne un auto perfetta.

Il pannello porte è in materiale morbido anche sulla mia che è la versione basica,forse i tasconi in basso sono duri non ricordo,ma sono rivestito in feltro all interno

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.