Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma sti suv hanno ancora come base il telaio di derivazione ford o è roba nuova?  Non mi ci raccapezzo più

 

Se ho capito il jaguar f-pace nuovo è derivazione evoque (che mi pare avesse un telaio di orgine ford pesantemente rimaneggiato), quindi Ta Ti con motore At

Questo che dovrebbe essere di classe superiore non dovrebbe essere su base xf?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, sonicwp7 dice:

credo sia un mulo su pianale F-Pace allungato...


Parrebbe così, infatti l'asse posteriore è più indietro, anche quello anteriore però parrebbe più vicino alla porta, il che mi aveva fatto sospettare :pen:

 

5.jpg


 

37 minuti fa, Cosimo dice:

ma sti suv hanno ancora come base il telaio di derivazione ford o è roba nuova?  Non mi ci raccapezzo più

 

Se ho capito il jaguar f-pace nuovo è derivazione evoque (che mi pare avesse un telaio di orgine ford pesantemente rimaneggiato), quindi Ta Ti con motore At

Questo che dovrebbe essere di classe superiore non dovrebbe essere su base xf?


No la F-Pace è a disposizione longitudinale, piuttosto è la E-Pace che essendo parente della Evoque potrebbe avere lontane origini... Ma in realtà è comunque parecchio diversa da roba Ford ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ah... la presentazione di un suv attraverso teaser di una ruota con spalla 40. Dove andremo mai a finire. :disp2:

 

 

 

Scherzi a parte, se la foto del primo teaser è un portellone, è inclinatissimo!

In compenso i cerchi sembrano roba da DS o Peugeot, speriamo bene (che di solito in Jaguar fanno cose belle).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.