Vai al contenuto
  • 0

DriftoPareri - Evitare di stamparsi per strada


Ratman1313

Domanda

On 12/6/2016 at 18:41, Nicola_P dice:

 

 

Vivo la mia vita tra una derapata e l'altra, in quei due secondi combatto la stitichezza.

 

 
On 12/6/2016 at 18:36, Wilhem275 dice:

Aridaje... :disp2:

 

Ecco, dopo i due commenti da splendidi sarebbe gentile spiegarmi a cosa devo l'onore.  

Ho fatto un commento sull'ESP non disinserìbile che trovo fastidioso non perché mi impedisca adolescenziali traversi, ma per ragioni già ben spiegate da altri. 

Ogni tanto è bello guidare senza elettronica e sapere che se faccio bene o male, sono io.  E senza la lucina che si accende a dirti "eh, se non c'ero io".

Su questa BMW è così, sulle 3 di prima no, era disinseribile.  Io non ho gradito il cambiamento (sono fesso io?).  

Poi leggo qui che è obbligatorio non farlo disinseribile, ma leggo anche il suo contrario.  

Chiedo scusa, ma il commento è la domanda in merito, su un' auto che vuole essere anche emozionale come la Giulia ci sta.  E poi, emozionale o meno, ci sta perché credo di avere il diritto di farlo, senza commenti adolescenziali come i traversi.  Sono però felice di portarmi a casa tutte le critiche argomentate del mondo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi avete fatto venire in mente quella sera che trovai un tizio con una S2000 spetasciata sul guard-rail, in un curvone vicino casa.

La tipa lo stava maledicendo in arabo.

C'era un acquazzone

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, TurboGimmo dice:

Mi avete fatto venire in mente quella sera che trovai un tizio con una S2000 spetasciata sul guard-rail, in un curvone vicino casa.

La tipa lo stava maledicendo in arabo.

C'era un acquazzone

 

"per la barba del Profeta...la prossima volta a driftà portaci tua soréta *"  :) 

 

 

* licenza poetica

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato. :prega:

 

Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine e non necessariamente tutt'insieme, Ford Fiesta '89 1.3, Citroen AX Ten, Fiat Uno 45 sting, Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3 (la "mia").

I parcheggi liberi di sterrato o ghiaia erano il mio luogo preferito per i "traversini di potenza" (90 cavalli stanchi) e l'unica TP del gruppo era anche l'unica che permetteva un certo tipo di "sterroso" divertimento.

Poi, in quell'inverno, quando scoprii cosa significa guidare una TP vecchia scuola su neve e ghiaccio mi passò ogni voglia di farlo ancora :attorno: pur lasciando l'auto sana.

In un ipotetico "driftatori anonimi" potrei dire: "ciao sono Sandro, e non drifto da 21 anni, 6 mesi, 12 giorni".

  • Mi Piace 9

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

o rischiare di volare via ad una rotonda per sovrasterzo innescato da rilascio e ripresa

Stessa condizione che si verifica con le Kormoran dimmerrda.
E si verificava anche con le Energy del 2002.
Ma io per fare una rotonda a 30km/h su asfalto nemmeno bagnato,
ma umido!, che caspio di pneumatici devo montare????

TA, tuttofront.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, pazzidux dice:

Come diceva il saggio

5c59233e419d7edf729f5037e78cbc5c.jpg

emoji23.pngemoji23.png

 

A meno che non sei David Purley

( sopravvisse a un impatto che lo portò da 174km/h a 0 in 66cm)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Sandro dice:

Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato. :prega:

 

Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine e non necessariamente tutt'insieme, Ford Fiesta '89 1.3, Citroen AX Ten, Fiat Uno 45 sting, Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3 (la "mia").

I parcheggi liberi di sterrato o ghiaia erano il mio luogo preferito per i "traversini di potenza" (90 cavalli stanchi) e l'unica TP del gruppo era anche l'unica che permetteva un certo tipo di "sterroso" divertimento.

Poi, in quell'inverno, quando scoprii cosa significa guidare una TP vecchia scuola su neve e ghiaccio mi passò ogni voglia di farlo ancora :attorno: pur lasciando l'auto sana.

In un ipotetico "driftatori anonimi" potrei dire: "ciao sono Sandro, e non drifto da 21 anni, 6 mesi, 12 giorni".

 

Ciao Sandro....

 

 

 

 

:-D

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Carlo23 dice:

Anche quattroruote ha voluto assecondare i 'doriftatori' 

 

 

Ma sono appunto in pista in un ambiente creato appositamente :) 

Tipo skidpad bagnato che ha aderenza simile al ghiaccio.

 

Non è che non devi farlo mai. Non devi farlo su strada.

Dove ci sono una miriade di ostacoli non protetti, dove ci sono altri mezzi molto differenti da te, dove c'è traffico in senso contrario e laterale, dove l'asfalto può cambiare aderenza senza preavviso.

Tutte condizioni che in pista non ci sono accrescendo la sicurezza.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.