Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ribadisco: photoshoppate 4 quadrati al posto dei 4 anelli, e sembrerà uscita direttamente da GTA Vice City.

 

Magari buona per l'FBI, di fianco a questa

GTA%20VC_policecheetah.jpg

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo la fiancata è interessante, io non la boccerei. I side-blade avrebbero potuto essere in maniera diversa, imho sembrano posticci, ma non sono un'idea malvagia.

 

I punti critici sono il frontale veramente sgraziato con calandra piatta e sovradimensionata, i  fari nati vecchi  e il posteriore con molta lamiera, in cui non sono riusciti a dissimulare le scelte improntate all'economia tipo i fanali piccoli per non riperterli sul portellone raccordati con dei pieghi di lamiera degni di una duster.  

 

A vederla così mi da l'idea che in origine potesse quasi essere una VW, anche se lo reputo molto improbabile viste le dinamiche interne del gruppo.

 

Ha un'immagine complessiva che mi ricorda il taigun ma più cheap, logicamente le proporzioni sono completamente diverse

 

vw-taigun-522525tttrv2nns2_0.jpg?itok=eu

 

 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, imho la fiancata è azzoppata da quella linea di cintura altina e tutta dritta, vista insieme alla finestratura e al terzo montante trasmette dinamismo quanto un monolite. :pen: 

 

Comunque una volta deliberato Q2, SQ2 ci sta nell'economia della gamma, però son sempre più dell'idea che queste caratterizzazioni fatte per "incattivire" stilemi Audi già precari su auto da seg. B sono sempre ad alto rischio forzatura. Vedasi anche A1, ma su un crossover l'effetto è maggiore.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Tony ramirez dice:

Sta roba è veramente inquadrabile anche messa giù bene con assetto (su Suv :oddio:) colori dignitosi e cerchi...

forse è una delle poche auto di cui era meglio il mulo con il camuffo!

Ah, perché, le foto sono senza camouflage??? :oddio:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.