Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualche insider conosce già le drivelines disponibili?

Avranno abbandonato l'obsoleto 2,4 td in favore del moderno ( e risparmioso ) 2,0 td per le AWD?

Inoltre, mi sembra stiano tirando particolarmente a lungo la presentazione .... perché ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dindi dice:

Inoltre, mi sembra stiano tirando particolarmente a lungo la presentazione .... perché ?

 

Ma se è in giro da appena tre mesi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino dice:

 

Ma se è in giro da appena tre mesi?

Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che il modello attuale ha circa 8 anni di vita ... ne hanno messo di tempo per sostituirlo .... 

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dindi dice:

Qualche insider conosce già le drivelines disponibili?

Avranno abbandonato l'obsoleto 2,4 td in favore del moderno ( e risparmioso ) 2,0 td per le AWD?

Inoltre, mi sembra stiano tirando particolarmente a lungo la presentazione .... perché ?

Tutto DRIVE-E e con i nuovi modulari a 3 e 4 cilindri.

Sì sulla Serie 60 debutteranno anche i 3 cilindri da 1.5 litri

4 minuti fa, dindi dice:

Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che il modello attuale ha circa 8 anni di vita ... ne hanno messo di tempo per sostituirlo .... 

Mediamente Volvo ha un ciclo di Vita tra i 7 ed i 10 anni. Ci sono con i tempi

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Beckervdo dice:

Tutto DRIVE-E e con i nuovi modulari a 3 e 4 cilindri.

Sì sulla Serie 60 debutteranno anche i 3 cilindri da 1.5 litri

Mediamente Volvo ha un ciclo di Vita tra i 7 ed i 10 anni. Ci sono con i tempi

Ci sono delle ipotesi sulla data di presentazione? Grazie

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, dindi dice:

Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che il modello attuale ha circa 8 anni di vita ... ne hanno messo di tempo per sostituirlo .... 

Bè c'è chi dopo 8anni fa solo leggeri restyling.....comunque xc60 è ancora il suv più venduto in Europa.

Tra l'altro Volvo ha subito molti stravolgimenti  negli ultimi anni, ora con la nuova proprietà sta avvenendo un bel rilancio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, dindi dice:

Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che il modello attuale ha circa 8 anni di vita ... ne hanno messo di tempo per sostituirlo .... 

 

Se pensi che l'XC90 è stato in giro 12 anni...:D 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.