Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rispetto a Kodiaq, di cui riprende le linee del muso, la parte di faro "inferiore" sembra essere divisa in due (stile Nuova Octavia).

Quindi faro principale che si collega alla griglia e inserto inferiore del faro suddiviso in due ottiche separate.

 

skoda-karoq-le-prime-immagini-75b9fb51b2

Foto "furbetta" di autobild.de in cui si intravede la plancia e sedili sportivi.

 

Skoda-Karoq-Yeti-2-2017-Erste-Infos-Bild

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra foto in cui si intravede la plancia.

 

S8-prise-en-main-skoda-karoq-le-mini-kod

In questa vista, come impostazione sembra essere più simile a T-Roc che non ad Ateca, il lunotto pare essere più inclinato rispetto a quest'ultima.

 

S0-prise-en-main-skoda-karoq-le-mini-kod

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, super pax dice:

Screenshot_2017-04-28-16-09-35-1.png.e7a9bd045468b75d9a52c5675437e14d.png

:-D

 

è come trombarsi le gemelle (una per volta...non tutte e due assieme eh :lol: )

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

S0-prise-en-main-skoda-karoq-le-mini-kod

 

Guardando la foto ad alta risoluzione, si intravede la plancia con grande schermo centrale e bocchette verticali sia al centro sia ai lati della plancia e molto pulita e lineare nella zona passeggero. :-)

Alcune parti però risultano ancora coperte da camuffatura anche sulla plancia, vedi foto precedente in cui si vede la zona comandi climatizzatore ma è coperta da pannelli in plastica. (si vede bene in HD).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, kramer23 dice:

Nome di mielda ma a vederla così, pur semi cammuffata, non mi dispiace per nulla...la best buy nel trio Skoda, Vw e Seat...

 

Sono allineato a te. Se per disgrazia dovesse esistere solo il gruppo Vw ....sarebbe la mia scelta la Skoda.

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.