Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Cosimo dice:

ma non è la seat?

 

 

No, è la Skoda ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Pandino dice:

 

No, è la Skoda ;)

Ma che Skoda sara? Successore per Yeti? O un terzo Suv Skoda tra Yeti e Kodiaq?

2 ore fa, rik-dmc12 dice:

C'è quqlcosa che non mi torna... Se la Ateca, la kodiaq e la Tiguan usano lo stesso telaio e meccanica (mqb) che senso ha fare un altro suv più piccolo ancora sulla stessa struttura? Non dovrebbero utilizzare quella più piccola ed economica di Arona/polo/Iniza (mqb-A0)?

 

Sotto la Tiguan in futuro saranno due altri Suv VW, T-Cross e T-Roc, tutti i due anche basata su MQB, come anche Polo ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu dice:

Ma che Skoda sara? Successore per Yeti?

 

Esatto.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 23/3/2017 at 09:20, Cosimo dice:

ma non è la seat?

 

minchia veramente, i suv Seat e Skoda li stanno facendo veramente troppo simili..i posteriori soprattutto..

 

non mi sorprenderebbe se poi facessero anche le declinazioni "coupé" di questi frigoriferi su ruote :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1 aprile 2017 at 18:07, dedo_rieger dice:

minchia veramente, i suv Seat e Skoda li stanno facendo veramente troppo simili..i posteriori soprattutto..

 

non mi sorprenderebbe se poi facessero anche le declinazioni "coupé" di questi frigoriferi su ruote :dubbio:

É la stessa auto cambiano solo i fari e il terzo finestrino ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2017 at 07:29, sonicwp7 dice:

 

cazado-el-nuevo-skoda-yeti-casi-desnudo-

 

ricorda Fiat Ottimo....

 

Per i duri d'orecchie, ho detto somiglia, non: è copiata, eh... giusto per chiarezza

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ecco le prime immagini della seconda generazione della Skoda Yeti.

http://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/skoda-karoq-nuova-skoda-yeti-2018-foto-dati-spy

http://www.auto-motor-und-sport.de/news/skoda-karoq-2017-infos-marktstart-preise-zum-yeti-nachfolger-774468.html

Secondo alcuni fonti (autobild.de) dovrebbe essere presentata a maggio 2017, altri parlano dell'IAA a settembre.

Lancio sul mercato: Fine 2017.

 

Modificato da misterpylos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.