Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, poliziottesco dice:

il colore scelto fa parte della linea Q by Aston Martin 

Ma la linea Q comprende una palette dedicata di colori o e' come su dagli ubriaconi, dove puoi scegliere un colore qualsiasi di un produttore qualsiasi di vernici automobilistiche?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Ale_72 dice:

Ma la linea Q comprende una palette dedicata di colori o e' come su dagli ubriaconi, dove puoi scegliere un colore qualsiasi di un produttore qualsiasi di vernici automobilistiche?

come al solito, come in Porsche, tutto e' possibile

 

Q ha una palette di colori dedicata che di solito cambia ogni tit ed e' spesso legata ad un singolo modello/allestimento, ad es. il colore della mia vecchia Vantage era ceramic grey by Q, ed era dedicato sia alla SP10 che alle ultime 20 della linea N430, tuttavia credo che su richiesta l' abbiamo messo anche su V12VS e su Vanquish. 

 

Tuttavia al di fuori della palette di colori, puoi chiedere qualunque cosa. Inizialmente appena vista l' auto, ho chiesto se era possibile averla con il nero della Vulcan e la risposta e' stata appunto, tutto e' possibile. Tuttavia lavorandoci un po' sul configuratore ho visto che il nero eliminava  dei particolari a contrasto che non volevo perdere.... 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco dice:

Rappresenta un notevole punto di rottura rispetto alle linee di Fischer, ripeto, alcuni particolari non piaceranno a tutti.  Reichman e soci ci sono andati con la mano pesante, questo e' un cazzotto in faccia a chi vuole che le Aston siano sempre e solo eleganti, magari in grigio argento o verde BRG. Si tratta di una bellezza diversa. Quando l'ho vista dal vivo ho pensato  alla oltraggiosa' delle TVR dell'era di Wheeler, con ben altra classe ovviamente. Tecnicamente poi qui siamo a livelli molto alti. 

 

PS - se le premesse sono queste, la nuova Vanquish sarà' fotonica, anche se poi ovviamente le prendere' da sua maesta' 812 >:)

 

Secondo me in Aston Martin stanno facendo un’ottima lavoro di svecchiamento delle linee, rendendo tra l’altro ogni modello con una propria identità stilistica, cosa che prima succedeva in misura ben minore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.