Vai al contenuto

Floating Piers


Messaggi Raccomandati:

allora premetto che io amo i laghi. Soggettivo ovvio. Mi danno tranquillità e mi rilassano. Poi arriva "l'artista" nonhouncazzodafare e si scatena l'inferno in puro stile cafone caciarone ciabatte infradito e pantaloni a pinocchietto. Prendersi una barca a noleggio e fermare in mezzo al lago con la brezza al tramonto no ehh troppi difficile e senza effetto grande fratello. Unica speranza un lagomoto

Modificato da francomilano
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima esperienza. Il Lago d'Iseo è fantastico (e ve lo dice un benacense doc). Purtroppo la folla immensa pregiudica un po' l'esperienza, ma ne vale veramente la pena.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare, l'esperimento "artistico" è stato un successo: ho letto di 1,5 milioni di visitatori (anche se tanto successo ha ovviamente avuto ripercussioni sulla fruibilità e la vivibilità dell'opera e dei luoghi).

E' stata sicuramente una trovata fuori dal comune, per quanto semplice come idea: permettere alle persone di camminare sulla superficie di un lago, unendo luoghi raggiungibili solo tramite barca.

Deve essere una sensazione molto particolare avere l'altra sponda del lago a "portata di piede"...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, fonzino1 dice:

 

E' stata sicuramente una trovata fuori dal comune, per quanto semplice come idea: permettere alle persone di camminare sulla superficie di un lago, unendo luoghi raggiungibili solo tramite barca.

 

Ecco, non ravviso quindi artisticità ma solo opera di urbanistica. Il milone e mezzo è il minimo, visto tutta l'opera di promozione commerciale attuata anche nei TG.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis dice:

Ecco, non ravviso quindi artisticità ma solo opera di urbanistica. Il milone e mezzo è il minimo, visto tutta l'opera di promozione commerciale attuata anche nei TG.

 

Probabilmente l'arte sta tutta nell'averci pensato...:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fonzino1 dice:

 

Probabilmente l'arte sta tutta nell'averci pensato...:)

Se vabbè

 

wXzc.gif

 

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2013/07/17/news/redentore-il-ponte-votivo-in-fase-di-allestimento-1.7439530

 

10-Festa-del-Redentore.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.