Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho pensato a come sarebbe oggi un'ammiraglia Fiat. L'ho basata sulle proporzioni e dimensioni della Passat usando gli ultimi stilemi Fiat di Tipo e 124 ed anche un po' di fantasia.

 

Fiat_Croma_INDAVdesign1.jpgFiat_Croma_INDAVdesign2.jpg

 

https://www.facebook.com/indavdesign

 

Qui un mio articolo sul render e un po' di storia del nome Croma:

http://www.autoitaliaevolution.it/fiat-rifacesse-la-croma-render/

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 6

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Una D Sedan, in linea teorica, è nei piani :)

 

fiat-piano-industriale-2018-02.png

 

Tuttavia quella del render non mi convince, mi sembra solo una Tipo allungata e allargata :| 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Pandino dice:

Una D Sedan, in linea teorica, è nei piani :)

 

 

 

Tuttavia quella del render non mi convince, mi sembra solo una Tipo allungata e allargata :| 

 

Bhe...nel 1985-1990 c'era questa gamma

Fiat Panda

Fiat Uno

Fiat Tipo

Fiat Tempra

Fiat Croma

 

E - tranne Panda - avevano tutte lo stesso stile esterno pantografato.

 

Attualmente

Fiat Panda

Fiat Punto

Fiat Tipo (ci metterei insieme Tipo e Tempra qua)

Fiat Croma?

 

 

 

 

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Fatta in Turchia e con un prezzo d'attacco di 20000 Euro non sarebbe male :si:

Praticamente farebbe il ruolo che ha l'Octavia.

E non sarebbe male. Ma ci sono gli economisti, Marketing e Marchionne che ne sanno sicuramente più di me.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace l'idea, ma...una 5 porte sarebbe più interessante (nostalgia) con grande padiglione vetrato, muso iso Tipo ci sta tutto, un po' più ricca nei dettagli per dare l'illusione finale che i soldi sono stati spesi bene, un po' più ricercato il frontale pur mantenendo le stesse linee generali. Comunque l'auto c'è, e con il parco motori, trasmissioni più 4x4 a disposizione si coprirebbe una fascia utile totale.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo il lavoro di 

4 ore fa, Pandino dice:

Una D Sedan, in linea teorica, è nei piani :)

 

fiat-piano-industriale-2018-02.png

 

Tuttavia quella del render non mi convince, mi sembra solo una Tipo allungata e allargata :| 

 

Mi sa che la D per l'APAC è saltata o comunque la stanno cercando da qualche altro costruttore cinese o world wide. Da notare che il piano del LATAM è di fatto slittato di un anno. E dei modelli previsti per il  2016 non si è visto nulla.

Comunque l'idea di una Croma iso Tipo avrebbe il suo perchè come dimostrato dallo sciop di Indav, specialmente se declinata anche come SW, ma penso che la priorità per la parte rational debbano essere i SUV dove tra l'altro si stanno concentrando anche gli sforzi di Skoda. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 dice:

Non male, bravo.

Se posso permettermi, io avrei però mantenuto la "praticità" dell'originale facendola due volumi e mezzo e con portellone. ?

 

Il portellone c'è, infatti il cofano è abbastanza corto e come vedi la fuga segue il vetro. Forse avrei dovuto farlo aperto per farlo vedere:lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.