Vai al contenuto

E' morto Bud Spencer


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, alfagtv dice:

Amo veramente i suoi film,soprattutto in accoppiata con terence hill,li riguarderei 1000 volte.

 

Io l'ho apprezzato particolarmente nella saga di Piedone lo sbirro, gli unici film tra l'altro nei quali usava la sua voce (negli altri era doppiato dal bravissimo Glauco Onorato). Probabilmente era d'obbligo: partenopeo il personaggio, partenopeo lui, sarebbe stato impossibile fare a meno della sua vera voce :D

Un grande, comunque.

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono cresciuto con in compagnia delle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill, ed ogni volta che usciva un nuovo film, andavo al cinema a vederlo. E per quel bambino che ero io ai tempi, era sempre una festa.

Anche oggi ogni tanto facendo zapping mi capita di beccare qualche film con il grande Bud e spesso non resisto e ne guardo almeno un pezzo. Anche se lo vedo per la 47a volta e con un po' di nostalgia.

Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare e riposa in pace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi del secondo Matrix, mi sono capottato dal ridere quando mi sono accorto che il ristorante del merovingio era uguale alla balera della scena finale di altrimenti ci arrabbiamo. Ho aspettato tutta scena che Bud e Terence entrassero a schiaffeggiare i cattivi ☺

Grazie per tutte le risate, Carlo, e so long 

 

"Sul ring si va per vincere o per perdere, ma non per farsi massacrare"

"Ma questa non è una partita"

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha abbracciato molte generazioni! È' stato un' " amico" di tante serate! R.I.P. 

 

P.s. Come diceva sempre ,questo malandato paese non lo ha mia celebrato abbastanza nei salotti buoni NON riconoscendogli i giusti onori ma il popolo lo ha detto idolo e questo sono convinto che lo abbia gratificato!  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.