Vai al contenuto

E' morto Bud Spencer


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ha fatto veramente troppe cose nella sua vita, vi rimando alla pagina wiki https://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer

 

Un mito!!!

 

- nuotatore di assoluto livello

- si diploma a 17 anni col massimo dei voti

- pallanuotista

- produttore cinematrografico

- abbandona la "Vita ai Parioli" perche' non gli piace

- lavora alla costruzione della Panamericana!

- lavora per l'Alfa Romeo di Caracas!

- esordisce in Quo Vadis

- questo oltre all'attore che tutti abbiamo amato :D

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ha fatto veramente troppe cose nella sua vita, vi rimando alla pagina wiki https://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer

 

Un mito!!!

 

- nuotatore di assoluto livello

- si diploma a 17 anni col massimo dei voti

- pallanuotista

- produttore cinematrografico

- abbandona la "Vita ai Parioli" perche' non gli piace

- lavora alla costruzione della Panamericana!

- lavora per l'Alfa Romeo di Caracas!

- esordisce in Quo Vadis

- questo oltre all'attore che tutti abbiamo amato :D

 

Non dimentichiamo i brevetti da pilota di aereo ed elicottero (in alcune scene tipo "nati con la camicia" è lui a pilotare).

inoltre parlava credo 6 lingue.

Modificato da lelao
  • Mi Piace 3

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piaciuto come personaggio, il gigante buono che sistema le angherie a ceffoni.

 

I film in molti casi erano discutibili, ma la sua figura di eroe fuori da tutti i cliché vedo che ha colpito tanti di noi.

 

Ho avuto la fortuna di incontrarlo e scambiarci due parole per puro caso in una calda estate romana, una persona semplice ed umile.

 

Me lo vedo a fare il coro lassù.... "Bo bo bo bo...."

 

 

  • Mi Piace 6

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più bella fu quando disse, non ricordo ospite di quale programma, che il suo successo era dovuto principalmente alla bravura degli stuntmen e artisti da circo che prendeva a schiaffoni, che l'applauso andava a loro che nessuno mai elogiava. Detto questo, entrarono in studio e simularono una scazzottata live.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è dispiaciuto leggere la notizia stamattina, ma mi ha rincuorato il fatto che i figli abbiano detto che "è morto serenamente".

 

E' stato un inestimabile compagno (virtuale) d'infanzia grazie ai suoi film con Terence, che mi facevano ridere come pochi ai tempi e, ancor oggi, mi fanno passare un'ora e mezza di spensieratezza.

 

Grazie Bud :agree:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TurboGimmo dice:

Ve la ricordate la scena a Miami quando solleva la topona russa prendendola dal sedere per vedere cosa non va nell'auto??

 

E quando con Terence si infila strizzatissimo nella Dune Buggy?? :)

_che classe

_e che Galina

  • Mi Piace 2

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.