Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella interpretazione Tony...Insisto, una piattaforma, 500 5p ta/ti anche abarh, da sfiziosa a cattiva. Punto multirole, ta/ti, 3/5 porte, 4 porte per mercati che lo chiedono, minisuv e altre porcherie...manca veramente

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TONI dice:

Bella mi piace e concordo con chi trova affinità con clio e scirocco

sarei curioso di sapere se hai già provato a riportare le linee del tuo progetto sulle dimensioni reali di una B come gpunto per capire se ci potrebbe stare o meno ; perchè le proporzioni sono molto diverse

 

 

 

edit--- non ho resistito alla curiosità e mi sono risposto da solo :)

 

CANC.jpg

 

Apperò non conoscevo questa teNNica, me gusta...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, TONI dice:

Bella mi piace e concordo con chi trova affinità con clio e scirocco

sarei curioso di sapere se hai già provato a riportare le linee del tuo progetto sulle dimensioni reali di una B come gpunto per capire se ci potrebbe stare o meno ; perchè le proporzioni sono molto diverse

 

 

 

edit--- non ho resistito alla curiosità e mi sono risposto da solo :)

 

CANC.jpg

beh.. oddio chiaramente dalla bozza di stile al modello finale qualcosa cambierà... ma non così!!!

se avrò tempo provo a normalizzarla e metterla "su strada" ma almeno i concetti mi pare siano piaciuti

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/6/2016 at 10:23, Tony ramirez dice:

Come sia possibile che la Fiat, regina nel settore utilitarie stia ancora tergiversando nel seg. B con la Punto del 2004?

L'uscita dei nuovi prodotti 124 spider e Tipo mi hanno ispirato alcune linee guida per quella che potrebbe essere la seg. B di casa Fiat in un plausibile 2018.

Quindi un frontale che si ricollega alla tradizione Fiat (molto '70 e fiat 127) ma che si sposa bene con il nuovo family feeling, una fiancata massiccia ma levigata con un montante C importante, quasi a volerne sottolineare la robustezza ed in coda gli immancabili gruppi ottici a sviluppo orizzontale, questa volta affogati in un'ampia superficie vetrata. quindi un prodotto un pò come Tipo, nulla di sconvolgente ma di sostanza, skills no frills ma neanche cheap!

fCdDueZ.jpg

FXwW2BN.jpg

 

 

Non male!

Frontale grintoso, fiancata massiccia (magari l'avrei alleggerita un po'), posteriore stupendo (la parte riuscita meglio, secondo me).

 

Ora però non ci basta più il teaser, vogliamo il concept vero e proprio :-)

 

 

15 ore fa, TONI dice:

Bella mi piace e concordo con chi trova affinità con clio e scirocco

sarei curioso di sapere se hai già provato a riportare le linee del tuo progetto sulle dimensioni reali di una B come gpunto per capire se ci potrebbe stare o meno ; perchè le proporzioni sono molto diverse

 

 

 

edit--- non ho resistito alla curiosità e mi sono risposto da solo :)

 

CANC.jpg

 

Ennò :shock:!

Con un frontale a sviluppo orizzontale e grintoso come quello, non è ammissibile mantenere le proporzioni dell'attuale Punto, dove invece lo sviluppo (specie del frontale) è volutamente verticale.

 

A me piacerebbe se avesse proporzioni simili a quelle della vecchia Bravo o della moderna Ibiza.

Insomma, un -5cm buoni in altezza rispetto alla Punto d'oggi.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.