Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Quindi è ufficiale?

Citroen degradate ad auto giocattolose con design assurdi e le DS dovrebbero fare le Citroen cioè auto eleganti a cui però si rovina tutto aggiungendo orpelli, cose a caso, cromature inopportune.

 

La C3 precedente per me è anni luce meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carucci gli interni devo dire, specialmente con questa combo di colori. Su questa scala questa visione Citroen mi piace e la trovo in un certo senso coerente con alcuni valori del marchio.. Solo che penso sia improponibile oltre il C. In ogni caso, l'integrazione del tablet, argomento tanto caro a questo forum (??) sembra ben fatta

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

In queste prime immagini non sembra male e dissimula bene la parentela con la 208.

Unica cosa che per gusto personale non mi piace, sono gli airbump; per fortuna si sono limitati alle sole protezioni laterali e non su tutti i lati, in ogni caso io preferisco la fascia in plastica classica che puoi comunque "lavorare" con forme e superfici particolari.

Ora resta da capire:

  • come hanno lavorato sugli interni 
  • posizionamento nel listino Citroen rispetto alla sorella C4 cactus

 

Ok vista ora foto degli interni, design in linea con C4 cactus, come per la sorella vorrei capire l'effettiva comodità dei sedili che in foto sembrano si molto ampi ma poco contenitivi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina, stile parecchio cactus/crossover...Ben differenziata dalla concorrenza. Sono proprio curioso di vedere come ne tireranno fuori una versione DS... (non me n'è piaciuta mezza fin'ora). 

 

 

Ps. Pollice verso per il montante nero. Spero si possa averlo almeno in tinta col tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.