Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, erriquezz dice:

La prendi con lo sterzo dalla parte sbagliata e con targa personalizzata come tutti gli isolani? :D

 

Buonasera Dotto' ;-)

 

La prendo con lo sterzo dalla parte sbagliata (pensare che anni ed anni fa tra me e me pensai:" una Ferrari con il volante a destra mai!) 

 

 

Targa personalizzata? A meno di aver visto solo un fotoscippo quella che ho desirato per anni me la sono fatta fregare sotto il naso

 

PS - quella che e' da decidersi ora e' che fine farà' il superottame quando arriva il demone da Maranello...

 

PS 2 - dato che siamo qui, piccola aggiornamento sul superbruco: sempre piu' soddisfatto, la sto usando spesso perche' non ho montato le termiche sulla M140i e con il gelo delle ultime settimane le RFT sono di marmo. A proposito del gelo devo dire che ho trovato un difetto molto fastidioso del superbruco: dall' accensione a che l' impianto di riscaldamento entra in funzione a pieno regime passa davvero una vita, il che abbinato alle enormi superfici vetrati fa si che la mattina si perde un bel po' di tempo prima di partire. LA mia sr 1 precedente e quella attuale (si lo, sono piu' piccole) in due secondi e' tutto pronto, compresi i sedili riscaldabili che vanno in temperatura all' istante. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.