Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

North Wales, early morning, end of July....7 (seven) fu..ing gradi centigradi :oddio: 

 

Dopo un migliaio di km persorsi durante il weekend, qualche altra osservazione sul rottame:

 

 - sedili supercomodosi...pero' I buckets in carbonio sono piu' contenitivi e piu' belli, anche se per variare il supporto lombare con I buckets bisogna smontare il cuscino dietro allo schienale e spostare un pezzo di spugna che funge da supporto :ph34r:

 

 - assetto azzeccatissimo per l' uso su strade meno che perfette, ho trovate certe ondulazione su sui secondo me con roba piu' rigida sarei saltato per aria. Ho pero' il sospetto piu' che certo che in pista sarebbe stato molto meglio avere l' assetto racing....

 

 - freni ottimi ma lo sterzo rimane la caratteristica migliore insieme alla grande agilita' data dal corpo vettura contenuto ed assettato in maniera giudiziosa, pero'..

 

 - il peso si sente, inutile girarci interno...rispetto all porca  siamo a 100+ kg in piu', una bella zavorra, anche se come handling e' molto piu' sincera. Senti forte il grip sull' anteriore ed ovviamente manca quella strana sensazione di allegerimento tipica del maggiolino. Con la 911 ero entrato in una sintonia decente e come agiilita' e trazione in uscita non c'e storia, il bug teutonico demolisce il rottame albionico, nonostante la cavalleria maggiore la sensazione e' che la aston sia piu' lenta ma chi se ne frega perche' poi...

 

 -  il suono...che suono, mi sono ritrovato a smanettare di continuo seconda-terza solo per il gusto di usare il cambio e salire su di giri

 

Qualche altra cosetta:

 - in navigatore e' un cesso

 - il layout degli interni mi piace tantissimo :-P

 

Infine, giusto un accenno al resto della compagnia: le altre auto variavano da un altro paio di Aston, qualche Porca, una R8 ultima serie, un paio di Gundam, un pugno di coupe' BMW e Mercedes, una Fiesta ST...ma il pezzo grosso era una 488 GTB Nera :8-che definire meavigliosa e' poco.

 

PS - la Fiesta ST, complice anche il fatto che era portata da un pilota vero, ha dato la paga un po' a tutti...

 

 

Questo weekend dovrei usare il bruco, poi stempo una pagellazza secca

 

>:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Cita

 PS - la Fiesta ST, complice anche il fatto che era portata da un pilota vero, ha dato la paga un po' a tutti...

 
pagherei per avere un'istantanea degli altri guidatori una volta scoperto ciò :lol: >:)
 
Roba da portarsi dietro codesto cartello per burlarli tutti
SMall+penis.jpg
 
P.s. Comunque, su strada pubblica la cosa non è così irreale, al netto del pilota professionista.
Leggerezza e agilità fanno tantissimo, anche perché le supercar non riescono alla fine a esprimere appieno il loro potenziale.
Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Qualche aggiunta dopo aver guidato il Bruco da stamattina per 400km:

 

 - ha solo una porta USB ed una presa da 12V. Per un' auto capiente che fa della sua versatilità' una bandiera come auto da famiglia direi un po' pochino. Certo, si può' fare streaming dal cell, che per me basta e avanza, pero' credo che un sforzo in piu' non avrebbe nuociuto

 - il bluetooth funziona bene come connettività' pero' la qualità' dell' audio, mi dice chi mi ascolta, e' pessima. Non so se dipende dalla qualità' degli altoparlanti o dalle dimensioni dell' abitacolo (o da altro..)

 - confermo che questo cassone informe e' divertente da guidare :lol:

 

poi, una cosa fondamentale notata solo ora...

 

..LA GODRONATURA!

 

Fa schifo, la Aston al confronto e' l' espressione pura del concetto LUXURY, questa va a braccetto con una infima povertà' 

 

>:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.