Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

On 26/7/2016 at 14:35, MarcoGT scrive:

I fendinebbia gialli erano davvero inguardabili anche per una vettura economica come la Atos. Un esemplare del '99 lo aveva mia zia: spaziosissima ma ben poco appetibile è finita molto in economia. Ricordo che dopo non molto tempo le plastiche dei paraurti si sbiadirono, così come quelle interne. Venduta dopo qualche anno per una Getz...

In Malesia è presente con il marchio Inokom ed è battezzata Atos Prima e abbina al frontale Atos Prime '04 il posteriore della Atos classica:

89457984dc52d95c37ebee2f45a9a1d9.jpg

 

Tra l'altro non ho mai capito il senso di aver modificato il disegno del passaruota posteriore nel facelift, lasciando invariato il paraurti, creando un gradino orribile.

 

image.png.9c6e49525525701fc63211a459189ece.png

 

Oppure sulla Opel Agila Prima serie, ultimo restyling, paraurti con labbro aggiuntivo che non prosegue sul parafango attorno al passaruota...

 

 

image.png.cef054d7bac3b3f0ee500cd3188cf999.png

 

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 26/1/2019 at 21:49, Pandahobby scrive:

Oppure sulla Opel Agila Prima serie, ultimo restyling, paraurti con labbro aggiuntivo che non prosegue sul parafango attorno al passaruota...

 

image.png.cef054d7bac3b3f0ee500cd3188cf999.png

 

 

Credo che il 'labbro' avesse come unica funzione la protezione del bordo paraurti nei confronti di marciapiedi o altri piccoli ostacoli in arrivo dal terreno, arrivati alla lamiera si sarà preferito risparmiare 2 soldi in quanto quella zona è più difficilmente danneggiabile. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

A mio parere uno dei migliori interventi degli ultimi anni. Senza stravolgimenti, la serie 1 Bmw, prima goffa e poco sportiva, è diventata attraente e appetibile. Almeno in Italia ha cominciato a vendere come la vecchia/prima serie, mentre in Europa si è mantenuta costante nelle vendite quanto la pre-restyling. 

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
1 ora fa, ROBERTAYLOR scrive:

al tempo faceva qualche restyling... adesso manco quelli.

 

Sempre la parolina di troppo, eh...

 

500X e 500L aggiornate e con motori nuovi, 500 aggiornata. Le altre le aggiornano a breve...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.