Vai al contenuto

Quanto ti piace la Aston Martin Valkyrie 2022?  

86 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Aston Martin AM-RB 001 2018?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      19
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Pur faticando a identificarla come AM, la trovo bellissima! 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra la versione super sportiva dell'auto generica degli spot delle assicurazioni o le auto inventate dei videogiochi.

 

Se si tira via il logo Aston Martin non resta niente.

Per me anzichè fare ste cose dovrebbero concentrarsi nel/iniziare a disegnare degli interni decenti per le loro auto normali, ma forse chiedo troppo.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Sadman, e' infinitamente piu' complicato ridisegnare una plancia, trovare fornitori, fare i calcoli HVAC, piuttosto che fare un concept stradale.

Perche' ormai, ed e' la triste realta', i concept stradali ipercostosissimi li fanno cani e porci e (imho) non hanno un decimilionesimo del carisma di una Veyron (prima serie) per poterne giustificare il prezzo.

 

Che brutta questa moda del cavolo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

Sadman, e' infinitamente piu' complicato ridisegnare una plancia, trovare fornitori, fare i calcoli HVAC, piuttosto che fare un concept stradale.

 

Rileggi tutto ad alta voce mentre guardi questa foto e mentre osservi bene il volante:

 

2017-Aston-Martin-DB11-Interior-2-1920x1

 

:§:§:§:§:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah boh a me fanno cahare a spruzzo gli interni delle Aston.

Giuro non riesco a capire, ci vuole cosi tanto a fare un interno un minimo decente???

 

Giusto per dire, Ferrari F50, e pedalare!!!!

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco... Sono l'unico costruttore al mondo a produrre un V12 aspirato e manuale (peraltro ad un prezzo sí alto, ma non stratosferico) e gli si sta a fare la pelle perché gli interni non sono perfetti? :pen:

 

Io non nascondo di provare un amore viscerale per AM, ma mi pare che non facciano proprio poco, per essere una compagnia minuscola. 

Che poi io negli interni di Vantage, considerando che sono un revamp di una struttura che ha 12 anni, non ci trovo niente di particolarmente tremendo, anzi...

E sì, gli interni di DB11 trovo siano pazzeschi. :mrgreen:

  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu quando guidi sei seduto nel motore o nell'abitacolo?

Se gli interni della mia auto mi avessero fatto cagarissimo non l'avrei presa :D

 

Il punto e' che a me sembra che giocano facile/sporco.. tirano a campare con due modelli che hanno x-mila anni, fanno one-off che a loro costano X e le vendono a X^X, e poi prendono una F1 made in Red Bull e ci mettono sopra una specie di carrozzeria.

Approccio ahime' simile a quello di McLaren.

 

Da appassionato, queste operazioni invece di ringalluzzirmi, non so come mai, non mi provocano nulla.

Saro' strano io.

 

E Sadman, si intende. Che tra noi c'e' filing.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma tu quando guidi sei seduto nel motore o nell'abitacolo?

Se gli interni della mia auto mi avessero fatto cagarissimo non l'avrei presa :D

 

Il punto e' che a me sembra che giocano facile/sporco.. tirano a campare con due modelli che hanno x-mila anni, fanno one-off che a loro costano X e le vendono a X^X, e poi prendono una F1 made in Red Bull e ci mettono sopra una specie di carrozzeria.

Approccio ahime' simile a quello di McLaren.

 

Da appassionato, queste operazioni invece di ringalluzzirmi, non so come mai, non mi provocano nulla.

Saro' strano io.

 

E Sadman, si intende. Che tra noi c'e' filing.

Ho capito, ma rischiavano di chiudere fino all'altro ieri. Adesso che han soldi, difatti, la gamma la stanno rinnovando da zero. 

 

Poi, comunque, io per un V12 + manuale venderei mia madre, figurati se mi farei problemi a star seduto in un abitacolo che non mi piace (abitacolo che poi é un tripudio di pelle, alcantara, alluminio e carbonio, mica proprio una discarica...). :mrgreen:

 

Vabbé, sia chiaro che non voglio polemizzare sui gusti altrui, ci mancherebbe. É solo che trovo che certe cose possano passare in secondo piano, davanti a soluzioni tecniche così rare. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.