Vai al contenuto

Pos obbligatorio per parchimetro


Messaggi Raccomandati:

Cita

(molti) comuni che non si sono ancora adeguati, salvo che non dimostrino, come prevede la novella apportata al dl 179/2012, dalla stessa legge di stabilità, di non aver potuto ottemperare all'obbligo per 'oggettiva impossibilità tecnica’.”.

 

Metti che sappiano dimostrarlo... :muto:

 

Comunque sarà un bel passo avanti, io spesso mi sono trovato in difficoltà ad avere monetine a sufficienza...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino ci sono già da anni, qui da me a Cuneo neanche l'ombra, nonostante siano gestiti dalla medesima società*... così mi tocca sempre andare in un bar a cambiare...

 

 

*che in seguito a diverse rapine, fa scortare gli addetti alla raccolta delle monete da guardie giurate

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, J-Gian dice:

 

Metti che sappiano dimostrarlo... :muto:

 

Comunque sarà un bel passo avanti, io spesso mi sono trovato in difficoltà ad avere monetine a sufficienza...

Pure io! Comunque qualche pos l'ho visto a Genova 

12 minuti fa, ISO-8707 dice:

A Torino ci sono già da anni, qui da me a Cuneo neanche l'ombra, nonostante siano gestiti dalla medesima società*... così mi tocca sempre andare in un bar a cambiare...

 

 

*che in seguito a diverse rapine, fa scortare gli addetti alla raccolta delle monete da guardie giurate

 

 

Ormai il pos dovrebbe essere diffuso ovunque imho

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

comunqu a milano 2/3 dei pos non funzionano

 

e oltretutto  non danno nemmeno un messaggio di errore, ma indicazioni prive di senso,

per cui provi e riprovi peredendo un sacco di tempo.

 

 

poi quando dopo aver provato 3/4 parchimetri trovi quello col pos che funziona,

ti rendi anche conto che gli altri non funzionavano

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2016 dovrebbero piuttosto spingere i comuni a dotarsi di app apposita per la sosta (sulla falsariga di Pyng e Easypark).

 

...almeno così eviti di tirarti scemo a

1- cercare il parchimetro

2- capire con cosa pagare la sosta

3- litigare con il solerte ausiliare del traffico sul perché hai perso 30 minuti cercando solo di pagare

 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La app imho non e' la soluzione migliore..

Intanto devi farla per

- Android

- OS bla bla bla

- Win phone

- Blackberry

- Asha

- e altri X sistemi operativi...

 

E se hai il cell scarico? :P

 

Meglio il POS secondo me. A me scoccia non poter pagare il caffe' col POS, se no andrei in giro solo con quello :D

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, TurboGimmo dice:

La app imho non e' la soluzione migliore..

Intanto devi farla per

- Android

- OS bla bla bla

- Win phone

- Blackberry

- Asha

- e altri X sistemi operativi...

 

E se hai il cell scarico? :P

 

Meglio il POS secondo me. A me scoccia non poter pagare il caffe' col POS, se no andrei in giro solo con quello :D

 

L'app, a differenza delle altre soluzioni, permette di prolungare la sosta se l'impegno lo necessita, o di accorciarla se ci si è liberati prima.

I sistemi preistorici a pagamento anticipato no.

Se oltre all'app si fa una pagina web mobile, non c'è bisogno di svilupparla per gli OS minori.

  • Mi Piace 1

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, ilgimmy dice:

 

L'app, a differenza delle altre soluzioni, permette di prolungare la sosta se l'impegno lo necessita, o di accorciarla se ci si è liberati prima.

I sistemi preistorici a pagamento anticipato no.

Se oltre all'app si fa una pagina web mobile, non c'è bisogno di svilupparla per gli OS minori.

 

E non ti obbliga alla penosa ricerca del parchimetro :roll: 

 

Perchè mica te li mettono come in Svizzera o USA uno ogni posto auto.

Ce ne è uno di solito per isolato.

Sta all'automobilista trovarlo.

 

Che poi, sviluppare l'app onestamente...e son cazzi del concessionario del parcheggio.

I soldi deve riscuoterli lui.

E io pretendo che si sbatta. Deve pagare per 3 app? E che paghi....

 

Che io utilizzatore deva anche diventare scemo per pagare un obbligo, è un nonsense.

Fossero attività private non in regime di monopolio, fallirebbero nel giro di 6 mesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.