Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016?  

41 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Mazda 3 2016 o la Mazda 3 2013?

    • Mazda 3 2016
      37
    • Mazda 3 2013
      4


Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...

L'attesa è troppo lunga per la nuova :-D e quindi intanto, nell'impazienza, mi è scappato di comprare quella attuale: una 1.5 Skyactiv G (cioè benzina).

 

Lo so che sono clamorosamente OT, ma sono troppo contento, e dovevo pur sfogarmi con gli amici virtuali di Autopareri!

 

Non bannatemi !!!

  • Mi Piace 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minutes ago, savio.79 said:

L'attesa è troppo lunga per la nuova :-D e quindi intanto, nell'impazienza, mi è scappato di comprare quella attuale: una 1.5 Skyactiv G (cioè benzina).

 

Lo so che sono clamorosamente OT, ma sono troppo contento, e dovevo pur sfogarmi con gli amici virtuali di Autopareri!

 

Non bannatemi !!!

forse dovremmo migrare da un'altra parte, ma a me interesserebbe sapere le tue impressioni

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

L'attesa è troppo lunga per la nuova :-D e quindi intanto, nell'impazienza, mi è scappato di comprare quella attuale: una 1.5 Skyactiv G (cioè benzina).

 

Lo so che sono clamorosamente OT, ma sono troppo contento, e dovevo pur sfogarmi con gli amici virtuali di Autopareri!

 

Non bannatemi !!!

Per pura curiosità, posso chiederti come hai scelto il 1.5 e non il 2.0 da 120 CV?

 

Complimenti per l'acquisto comunque!

 

 

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, led zeppelin scrive:

Per pura curiosità, posso chiederti come hai scelto il 1.5 e non il 2.0 da 120 CV?

 

Complimenti per l'acquisto comunque!

 

 

Era disponibile in concessionaria con pochissimi km fatti dalla stessa concessionaria (e soli nove mesi di vita) e scontatissima. Di un colore che non avrei scelto neanche sotto tortura (grigio; ma in realtà è un colore speciale “machine grey” e non è malaccio) e senza gli interni in pelle crema che mi sarebbero molto piaciuti.

Ma al prezzo di esemplari con due anni o più di vita, non ho potuto resistere; e di benzina se ne trovano poche (e qualcuno mi ha detto che della 3 già non si può ordinare niente; ti becchi quel che c’è disponibile o in concessionaria o al centro di stoccaggio). L’ho provata per il solito giretto e non ho avvertito la mancanza di quei quattro CV rispetto alla mia attuale Twin Spark 105 CV, anzi il motore mi è sembrato leggermente più pronto in basso.  E comunque faccio 10/12.000 km/anno, non passo la vita in auto e non ho bisogno di prestazioni, cerco solo piacevolezza, sicurezza e un buon rapporto qualità/prezzo. 

Cambio e sterzo mi hanno convinto. Ottima dotazione (Evolve Plus, è il modello intermedio).

Così ho firmato.

Non faccio ancora una recensione perché non me l’hanno ancora consegnata.

Ultimo appunto: un’altra cosa mi ha convinto: la perseveranza di Mazda in qualsiasi scelta, da sempre; e la sua visione molto “concreta”, con prospettiva a lungo termine. Non so se “mi sono capito” ?

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.