Vai al contenuto

IDECORE & Maltese Design MASERATI KALAF offcial teaser


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Trazione integrale Q4 per il VS divertimento , attività sportive e sicurezza.

Kalaf si appoggia su un avantreno gommato 245/45 R21 ed un retrotreno gommato 285/35 R21.

La scelta dei cerchi come potetet vedere è caduta sul classico " TITANO 21 pollici " di  Maserati che già equipaggia la Ghibli.come i più attenti di voi avranno notato la gommatura della nostra Shoting del tridente risulta avere un 5% di rapporto spalla battistrada in più rispetto alla berlina Ghibli.

Questa scelta è stata votata al confort di marcia , all ' impiego di pneumatici di tipo "all Weather" e al design attenendo così un maggior riempimento dei  generosi passsaruota che imprimono al corpo vettura un aspetto globalmente più compatto nonostante le generose dimensioni derivate dall' impiego dello stesso pianale della Ghibli.

In parole semplici Kalaf sarà concettualmente un "cross over ". Sportiva , pratica e performante e con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie propulsive nella prospettiva della riduzione delle emissioni nocive. il tridente Blu cobalto riprodotto al centro dei coprimozzi non è casuale...

Un mezzo piacevole sia per la città che vi poterbbe accompagnare senza sacrifici al campo da tennis o da golf nella bella stagione o muoversi agilmente tra la neve d'inverno qualora vogliate raggiungere la vostra meta sciistica preferita.

 

KQ4-2.jpg

2 ore fa, savio.79 dice:

Negli anni '90 uno 007 ne aveva una uguale: invisibile :-) 

si si la "SVANGUISH" comunque battute simpaticissime a parte questa foto vi dona la percezione di passo e carreggiate di KALAF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.