Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, LucioFire dice:

a me non piace...troppo grezza

 

11 minuti fa, Gengis26 dice:

Troppo urlata secondo me...

 

Io la trovo abbastanza in linea con quella che va a sostituire :) 

 

2015_renault_megane_rs_275_trophy_review_01-0314-900x480.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente se ripenso alla prima RS del 2003 era decisamente sobria, e quasi non traspirava all'esterno di avere 230 cv sotto al cofano.

image.png.1762890a9f5ffed220a134ed38f3e175.png

 

D'altronde cosa ci si meraviglia della tamarraggine delle vetture odierne dove anche alcune utilitarie sprizzano testosterone da ogni cm2 di carrozzeria...

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sembrano full led e fanno molto Audi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Pandino dice:

 

 

Io la trovo abbastanza in linea con quella che va a sostituire :) 

 

2015_renault_megane_rs_275_trophy_review_01-0314-900x480.jpg

 

18 ore fa, kire_06 dice:

Effettivamente se ripenso alla prima RS del 2003 era decisamente sobria, e quasi non traspirava all'esterno di avere 230 cv sotto al cofano.

image.png.1762890a9f5ffed220a134ed38f3e175.png

 

D'altronde cosa ci si meraviglia della tamarraggine delle vetture odierne dove anche alcune utilitarie sprizzano testosterone da ogni cm2 di carrozzeria...

 

 

 

purtroppo già la base di partenza è più tamarra...(nonper le linee generali ma dettagli estetici come fari ecc).

 

QUella gialla qua sopra è più sobria

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha modificato il titolo in Renault Megane RS 2017 (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.