Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Renault_Megane_RS_teaser.jpg

 

• The Monaco F1 Grand Prix weekend will see New Mégane R.S. make its first public appearance around the Principality’s famous street track on May 26 in the hands of Nico Hülkenberg.
• Mégane R.S. will sport a yellow and black livery to mark Renault Sport’s colours.
• New Mégane R.S. will be unveiled at next September’s Frankfurt Motor Show.

 

http://media.renault.com/global/en-gb/renault/media/shortnews.aspx?mediaid=91554&nodeid=product63&utm_campaign=rss_tous types de média&utm_medium=rss&utm_source=media.renault.com

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermata la disponibilità del cambio manuale, oltre l'automatico.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là dei lacrimoni, truzza è truzza, poi bisogna vedere quanto è competitiva sul piano dinamico et similia (ma mi sembra che abbiano buone conoscenze in proposito). peccato non avere nulla di italiano nel segmento (mode nostalgico off)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, ISO-8707 dice:

E' elettrica? :§

 

A parte le "scoregge" nei cambi marcia, si sente appena, i gabbiani in sottofondo facevano più rumore :disp2:

Ahah

 

... immagino che i microfoni delle telecamere del circuito siano "ovattati" in modo da trasmettere solo i picchi del rumore delle Formula xyz piuttosto che l'intero frastuono, per cui la ben più civilizzata RS è sembrata "muta" (mia supposizione estemporanea); i gabbiani allora avranno una frequenza simile ai motori di Formula 1, che non vengono filtrati? :-D:-D:-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di design, mi piace molto; piazzata e con giuste proporzioni.

Mi piace che i passaruota siano maggiorati senza codolini posticci, e mi piace come la minigonna diventi  la bombatura del passaruota posteriore ovviando al problema di non modificare anche la portiera.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.