Vai al contenuto
  • 0

TORRE

Domanda

Ciao a tutti,

come da oggetto il mio Lumia causa caduta accidentale è caput...nel senso che lo schermo è nero, non vedo crepe manifeste, il telefono funziona (ho provato a chiamarmi) ma è ovviamente inutilizzabile...l'ho portato a un centro assistenza nokia e mi hanno sparato 90 euro...mi domandavo se a questo punto, restando su una fascia bassa (attorno ai 150 euri) non sia meglio comprare un telefono nuovo (quale?)...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intorno ai 170 (forse anche qualcosa meno) si dovrebbe trovare il Wiko Fever, che dovrebbe essere un buon telefono, di sostanza..

Intorno ai 170 (forse anche qualcosa meno) si dovrebbe trovare il Wiko Fever, che dovrebbe essere un buon telefono, di sostanza..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con il 650 a 119 euro ti conviene prendere quello, sempre che con windows mobile ti trovi bene e non abbia voglia di cambiare

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se no prendi un 920 ricondizionato, l'ho fatto prendere alla mia donna, 99 euro con 6 mesi di garanzia.

Ma lei e' rimasta a Winzozz 8, cellulare velocissimo e non si impunta mai..

Io sono passato a RedStone.. e magari era meglio se rimanevo con win 8 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, TurboGimmo dice:

Se no prendi un 920 ricondizionato, l'ho fatto prendere alla mia donna, 99 euro con 6 mesi di garanzia.

Ma lei e' rimasta a Winzozz 8, cellulare velocissimo e non si impunta mai..

Io sono passato a RedStone.. e magari era meglio se rimanevo con win 8 :D

 

Pensa che io sono rimasto inchiappettato col Lumia 1020 che doveva essere aggiornato a 10 dopodichè hanno clamorosamente cestinato tutto...dopo che avevano garantito che i device con Windows 8, tutti, sarebbero stati garantiti per 3 anni di aggiornamenti...infami.

 

Comunque meglio così perchè a me Windows Mobile 10 fa proprio schifo, l'ho provato a fondo ed è un netto passo indietro rispetto a 8.1 perchè hanno rovinato tutto ciò che poteva essere rovinato e lo stesso hanno fatto con pc su Windows 10 (infatti ho fatto il downgrade dopo aver fatto l'update gratuito).

 

Questo, unito alla poca serietà dimostrata da Microsoft che ha deciso di lasciare in malora il progetto, ha fatto si che nel mio futuro ci sarà...sigh...Iphone 7.

 

Ad ogni modo ho fatto prendere ad un amico di famiglia un Lumia 550 perchè cercava un device da pochi euro per la moglie che usa solo Whatsapp ed in realtà sono rimasto colpito da quanto bene vada, anche se mi aspettavo un pochino più di reattività generale, ma per il prezzo ci stà. 89€ spedito da Amazon.

 

Altrimento il 650 va benissimo, vale il sovrapprezzo anche solo per il Gorilla Glass 3.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono pieno di dubbi...ho riesumato il vecchio Nokia E72 che con whatsapp installato onestamente fa il suo dovere, dunque non ho un'urgenza particolare. Avendo visto le limitazioni di Windows Phone (alcune applicazioni non ci sono o vanno peggio), dovendolo cambiare mi era venuto il dubbio che forse era meglio passare a un telefono Android..però boh...mille (miiiillleeeee) mila dubbi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, TORRE dice:

Sono pieno di dubbi...ho riesumato il vecchio Nokia E72 che con whatsapp installato onestamente fa il suo dovere, dunque non ho un'urgenza particolare. Avendo visto le limitazioni di Windows Phone (alcune applicazioni non ci sono o vanno peggio), dovendolo cambiare mi era venuto il dubbio che forse era meglio passare a un telefono Android..però boh...mille (miiiillleeeee) mila dubbi....

 

Se è per whatsapp puoi prendere tranquillamente un Lumia, con il mio Lumia 520 WP8.1 W.app va bene, e il sistema operativo è decisamente più stabile e fruibile rispetto a Android.

Se, invece, pensi ad un uso più intenso dell' app store non c'è confronto, su Android trovi di tutto.

 

Comunque il Nokia E72 era un gran telefono! lo aveva mia moglie, cambiato dopo un tentativo di sostituzione della tastiera casalingo non perfettamente riuscito.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.