Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Renxo dice:

Ho provato a far qualcosa anche io.. per ora ho ritoccato solo il muso partendo dalla RS3 è molto simile alla delta in versione moderna come forme.. domani provo a modificare la fiancata e il posteriore

Lancia Delta 2017.jpg

 

 

...elimina la terza luce laterale....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

 

Vallo a ripescare il commento.:-D Normalmente sulla pagina cerco di rispondere a tutti, ma con gli oltre 100 commenti che mi sono arrivati in due giorni ho lasciato perdere. Ti ho anche risposto per caso?

 

No, non mi pare, ma non ha importanza....

 

12 minuti fa, snatch dice:

per me l'unica interpretazione che mi piace un sacco è questa:

 

Lancia-Delta-8.jpg

 

 

Che è 'orrenda' virgolettato perchè è un concetto relativo. Ovvero non è brutta, ma nasce vecchia...

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, stefano1234 dice:

Io ci provo con la mia interpretazione 

Sto lavorando a fiancata e posteriore che immagino con coda tronca e concava. 

È durissimo disegnare le Lancia del futuro ? 

PicsArt_07-26-08.56.18.jpg

Non male la calandra, se non altro finalmente qualcuno che prova ad usare un pò di creatività.

Non si può sempre scopiazzare dal passato o fare i copia incolla, la Delta (se non consideriamo la evo) è un auto che ai giorni di oggi appare quasi bruttina, come tutte le scatolette di quegli anni.

Ad oggi comunque sto vedendo pieno di a4avnt nuove, magari Lancia con Fiat generalista low cost (più city car e gamma500) potrebbe aver avuto un futuro come generalista near premium, Ypsilon più suv medio più seg,D sw senza però fare barconi enormi come la concorrenza generalista e con una linea moderna e convincente, basta pacchianate in stile retrò, hanno fatto già abbastanza danni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, uccio21 dice:

Non male la calandra, se non altro finalmente qualcuno che prova ad usare un pò di creatività.

Non si può sempre scopiazzare dal passato o fare i copia incolla, la Delta (se non consideriamo la evo) è un auto che ai giorni di oggi appare quasi bruttina, come tutte le scatolette di quegli anni.

 

 

 

dipende quale passato e come....

8607099Screen-Shot-2012-11-19-at-6.21.59

PicsArt_07-26-08.56.18.jpg

 

Ci vedo molto Fulvia HF in questo frontale...

 

 

...e mi piace.... ;-)

 

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

dipende quale passato e come....

8607099Screen-Shot-2012-11-19-at-6.21.59

PicsArt_07-26-08.56.18.jpg

 

Ci vedo molto Fulvia HF in questo frontale...

 

 

...e mi piace.... ;-)

 

Dei richiami in chiave moderna ci possono stare, però che siano richiami. Io a parte i listelli non ci vedo nulla di Fulvia, semmai vedo molto Camaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, uccio21 dice:

Dei richiami in chiave moderna ci possono stare, però che siano richiami. Io a parte i listelli non ci vedo nulla di Fulvia, semmai vedo molto Camaro :mrgreen:

 

dico che sei cieco... vedi anche la linea di cintura e come si raccorda al frontale...

 

:-D:-D:-D;-)

 

ps. e comunque il mondo è bello perchè è vario...

 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW dice:

 

dico che sei cieco... vedi anche la linea di cintura e come si raccorda al frontale...

 

:-D:-D:-D;-)

 

Bo magari un ispirazione c'è stata, ma troppo flebile per farmi dire che c'è somiglianza......mi somiglia molto di più a una Camaro che ha lo stesso identico frontale.

comunque si anche se fosse questi sarebbero microscopici richiami al passato, che funzionano molto di più rispetto a stilemi mischiati come orrido posteriore Delta modern con i fari a unghia mixato a linee squadrate stile Delta old, quindi ben vengano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, uccio21 dice:

Bo magari un ispirazione c'è stata, ma troppo flebile per farmi dire che c'è somiglianza......mi somiglia molto di più a una Camaro che ha lo stesso identico frontale.

comunque si anche se fosse questi sarebbero microscopici richiami al passato, che funzionano molto di più rispetto a stilemi mischiati come orrido posteriore Delta modern con i fari a unghia mixato a linee squadrate stile Delta old, quindi ben vengano.

 

 

Ma infatti... altro richiamo, la linea in mezzo al cofano, che richiama la lista cromata di Fulvia, ma senza la cromatura...

 

sono piccoli richiami... il faro invece, appena accennato è un po' troppo Audi, almeno come DLR ad onda come mi sembra di intuire, ma che riprende qualcosa di 200... è un bel punto di partenza, IMHO, ovvio.

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

Ma infatti... altro richiamo, la linea in mezzo al cofano, che richiama la lista cromata di Fulvia, ma senza la cromatura...

 

sono piccoli richiami... il faro invece, appena accennato è un po' troppo Audi, almeno come DLR ad onda come mi sembra di intuire, ma che riprende qualcosa di 200... è un bel punto di partenza, IMHO, ovvio.

 

Bè sulla linea sul cofano avrei qualche dubbio.....di solito sugli schizzi si mette spesso, come quelle sulle fiancate, fa parte della costruzione del disegno.

Io quando disegnavo con questa prospettiva la facevo sempre, solo per aiutarmi a capire qual'è il centro dell'auto e disegnare poi il sopra.....quindi non so se è voluta

Infatti Stefano lha messa pure sulla DS....

 

Modificato da uccio21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.