Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me e' difficile ricreare la Delta senza Giugiaro; occorrerebbe partire da zero, senza riprendere un modello specifico attuale, ma tornando alle forme poligonali semplici (se guardiamo la vista laterale della Delta vi sono solo semplici trapezi, linee continue tese che sfuggono verso l'alto).

L'integrale venne gonfiata per esigenze tecniche, non estetiche.

Anche la mascherina non puo' essere quella attuale (brutta) e neppure una rivisitazione di quella utilizzata da Lancia nell'epoca '80-'90 (ormai e' stata copiata da BMW :-P); riprenderei la bocca flaminia/appia/flavia o la semplicita' della Beta coupe' prima serie, in chiave moderna (ma con lo scudetto classico !).

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Sono un poco indeciso su quella mascherina, non vorrei fosse troppo BMW.:pen:

(Parlo di quella di LP)

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lanciadoc dice:

Secondo me e' difficile ricreare la Delta senza Giugiaro; occorrerebbe partire da zero, senza riprendere un modello specifico attuale, ma tornando alle forme poligonali semplici (se guardiamo la vista laterale della Delta vi sono solo semplici trapezi, linee continue tese che sfuggono verso l'alto).

L'integrale venne gonfiata per esigenze tecniche, non estetiche.

Anche la mascherina non puo' essere quella attuale (brutta) e neppure una rivisitazione di quella utilizzata da Lancia nell'epoca '80-'90 (ormai e' stata copiata da BMW :-P); riprenderei la bocca flaminia/appia/flavia o la semplicita' della Beta coupe' prima serie, in chiave moderna (ma con lo scudetto classico !).

 

QUOTO al massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, stefano1234 dice:

Io ci provo con la mia interpretazione 

Sto lavorando a fiancata e posteriore che immagino con coda tronca e concava. 

È durissimo disegnare le Lancia del futuro ? 

PicsArt_07-26-08.56.18.jpg

 

Hai un mano eccezionale, senza ombra di dubbio. Lo stile mi piace nel frontale, un poco meno sulla fiancata che mi pare un qualcosa kia o hyundai. Bell'inizio però.:agree:

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/7/2016 at 15:28, INDAV DESIGN dice:

Nonostante le vagonate di insulti ricevuti su fb, la posto anche qua sperando mi illuminiate su cosa non va con questo render.

 

DeltaHF_2017_Indav1.jpg

DeltaHF_2017_Indav2.jpg

 

te l'ho detto anche su faccia-libro. Idea interessante, meglio di quella di Granata, un po' troppo Skoda... e lascia perdere la marea di idioti e troll che bazzicano Feisbuc! :-D:-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW dice:

te l'ho detto anche su faccia-libro. Idea interessante, meglio di quella di Granata, un po' troppo Skoda... e lascia perdere la marea di idioti e troll che bazzicano Feisbuc! :-D:-D

 

Vallo a ripescare il commento.:-D Normalmente sulla pagina cerco di rispondere a tutti, ma con gli oltre 100 commenti che mi sono arrivati in due giorni ho lasciato perdere. Ti ho anche risposto per caso?

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2016 at 12:08, Nick for Speed dice:

Io ho citato la Giulia per il fatto che del passato riprende solo lo scudetto, mentre per il resto è proiettata verso il futuro: certo, nel complesso possiamo definirla tradizionale perché non presta il fianco a soluzioni stilistiche ardite, però, per certi versi, è la scelta che ripaga di più; comunque si distingue nettamente. 

 

 

Diciamo che su Giulia non sono d'accordissimo. In realtà molte cose la riportano idealmente ad uno sviluppo in chiave TP di 156... Il fatto è che Lancia in quel periodo che aveva? Delta 2 o Lybra o quell'incompresa di Thesis? non si può ripartire da Delta di Giugiaro. E quindi? Concordo con Erick che uno stilema Lancia, soprattutto su un poteziale segmento B/C (come era Delta a suo tempo, ben più piccola di Ritmo) non è roba da noi 'dilettanti' allo sbaraglio... per questo sostengo lo 'sforzo' creativo di indav design

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.