Vai al contenuto
  • 0

coupè

Domanda

La 166 di mio padre, presa nuova nel 2000 con all'attivo 125k km, presenta un problema fastidioso: la parte bassa, principalmente, del rivestimento della plancia, inizia a diventare appicciccoso. Capitava la stessa cosa al mio volante sidewinder FF causa inutilizzo.

abbiamo provato ad usare vari prodotti per gli interni dell'auto, ma niente. Considerato lo scarsissimo uso dell'auto, il fatto che è a tutt'oggi un'ottima ammiraglia comoda e veloce, l'età di mio padre che non ha intenzione di buttare anche solo 10-12k  x un'auto  , prima di sostituire l'interno con quello di un'altra 166 ( preventivo intorno ai 1000 euro) , avete qualche suggerimento ?

sapete se per caso altre 166 hanno avuto lo stesso problema e se è stato risolto con le restyling ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In azienda su due 166 gemelle prima serie, una aveva lo stesso problema l'altra no. L'unica cosa diversa tra le due era che il dipendente che usava quella con il problema, lavava l'auto presso un autolavaggio che utilizzava il lucida cruscotti, mentre sull'altra non è stato mai utilizzato. La seconda viene ancora utilizzata e il cruscotto è ancora perfetto.

Modificato da Raff69
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Beckervdo dice:

Contattato su qualche sito di Detailing?

E' lo stesso problema di alcune Ferrari anni '80 in epoca buia.

@BeckervdoChe cosa sono ? La risposta è evidentemente no.

@Raff69per quanto concerne la pulizia interna, più che altro aspirapolvere e lucida cruscotti una volta o due l'anno.

@indeciso88 : hai qualche info in più per caso?intanto grazie a tutti per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Son quelle maledettissime plastiche con verniciatura ad effetto soft-touch che col tempo si ramolliscono, appiccicano e sporcano.
L'unica maniera efficace e spendendoci poco è rimuovere lo strato di vernice rovinato con solventi tipo benzina e olio di gomito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.