Vai al contenuto

Benelli : FALLIMENTO ?!?


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Orca, strana la faccenda, come fanno a non riuscire a dimostrare la consegna? Persino con un pacco postale da 10 euro ho il tracciamento, qui per 120000 euro di merce non hanno nulla?

Orca, strana la faccenda, come fanno a non riuscire a dimostrare la consegna? Persino con un pacco postale da 10 euro ho il tracciamento, qui per 120000 euro di merce non hanno nulla?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dico io, potrei fare un'ingiunzione di pagamento, un sequestro di beni ma come diavolo fai a dichiarare fallita un'azienda per non aver pagato una fornitura diamine?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lord amarant dice:

ma dico io, potrei fare un'ingiunzione di pagamento, un sequestro di beni ma come diavolo fai a dichiarare fallita un'azienda per non aver pagato una fornitura diamine?

 

 

Fidati non c'è solo questo, poi i giornalai fanno presto a puntare sul debito.

Dove lavoro io siamo una piccola azienda di 30 persone, alcuni anni fa avevamo un credito di 160000€ con una famosa ditta, ed ora un credito simile con un altra azienda, indovina in quante sono fallite. Nessuna. 

Modificato da Nicola_P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Benelli mi ha risposto che  " si tratta SOLO di un problema legale"

Mah....se cosi fosse NON avrebbero messo in Fallimento l'azienda.

Che , già in difficoltà sul mercato, sta subendo uno sputtanamento di immagine gravissimo

Se fossi un potenziale cliente, non farei certo l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Nicola_P dice:

 

 

Fidati non c'è solo questo, poi i giornalai fanno presto a puntare sul debito.

Dove lavoro io siamo una piccola azienda di 30 persone, alcuni anni fa avevamo un credito di 160000€ con una famosa ditta, ed ora un credito simile con un altra azienda, indovina in quante sono fallite. Nessuna. 

ma infatti, è impossibile sia solo quello

al solito l'approfondimento giornalistico non esiste in italia(che basterebbe un minimo di cultura per sapere che non sta in piedi come cosa)

  • Mi Piace 1

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.