Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

grazie, ma non esageriamo ;-) si potrebbe migliorare molto...

cmq quello che spero si capisca dal disegno è che una Lancia del genere la vorrei dinamica, sportiveggiante e molto elegante...

che ne dite della calandra fatta così? e delle prese d'aria sotto i fari?

Effettivamente la Quattroporte ci mette lo zampino Nasty...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente la Quattroporte ci mette lo zampino Nasty...

Vedi professore.......

cmq non male anch'io sono del tuo stesso concetto della berlina dinamica ma con classe....(a differenza della staticità da limousine di thesis)....però forse vedo la tua proposto un pò troppo retrò, soprattutto nei baffi-listelli sotto fari anteriori, che cmq non toglierei ma reinterpreterei in chiave più moderna.

Poi forse come prospettiva nella parte sx (opposta alla guida) andrebbe chiusa di più....cmq le prospettiva non devono essere per forza perfette anzi...però la sogoma dell'altra ruota e il piano di terra metticele....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente la Quattroporte ci mette lo zampino Nasty...

Vedi professore.......

cmq non male anch'io sono del tuo stesso concetto della berlina dinamica ma con classe....(a differenza della staticità da limousine di thesis)....però forse vedo la tua proposto un pò troppo retrò, soprattutto nei baffi-listelli sotto fari anteriori, che cmq non toglierei ma reinterpreterei in chiave più moderna.

Poi forse come prospettiva nella parte sx (opposta alla guida) andrebbe chiusa di più....cmq le prospettiva non devono essere per forza perfette anzi...però la sogoma dell'altra ruota e il piano di terra metticele....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq non male anch'io sono del tuo stesso concetto della berlina dinamica ma con classe....(a differenza della staticità da limousine di thesis)....però forse vedo la tua proposto un pò troppo retrò, soprattutto nei baffi-listelli sotto fari anteriori, che cmq non toglierei ma reinterpreterei in chiave più moderna.

Poi forse come prospettiva nella parte sx (opposta alla guida) andrebbe chiusa di più....cmq le prospettiva non devono essere per forza perfette anzi...però la sogoma dell'altra ruota e il piano di terra metticele....

concordo con te, la mia proposta è molto, forse troppo, classica, magari riprendendola si potrebbe fare di più e renderla più attuale partendo proprio dall'integrazione dei baffi nel design pur mantenendoli, per le altre modifiche basta poco ci sono anche altre cose che vorrei correggere.

Oggi parto per Genova quindi non potrò fare nulla per una settimana ma al mio ritorno proverò a modificarla in questo senso... nel frattempo Stefano, perché non proponi qualcosa di tuo?

Sarebbe bello vedere qualcosa anche di D-sign sul thema Lancia :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

del ... nel frattempo Stefano, perché non proponi qualcosa di tuo?

Lancia :-)

Il 2004...è cominciato con una scarsissima vena creativa in me...vedremo...ho cmq in testa da tempo una lancia sui 4,5 mt..fra c-d (che nne da fastidio a nessuna fiat e alfa prosima)quasi-coupè 4 porte con un accenno di coda...ma gli schizzetti che faccio nn sono ancora quello che vorrei fosse quella mia idea vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Piech se dici di non essere abituato a disegnare prospettive direi che il risultato è buono, non so se tu abbia seguito i consigli di Stefano o meno, ma l'importante è che tu abbia espresso il concetto che volevi e penso fosse quello che immaginavi.. la prospettiva riesce sempre a dare qualcosa in più ai disegni :wink: pure io tempo fa iniziai a disegnare qualcosa per Lancia.. visto che avevo in mente qualcosa per una nuova Delta o cmq una segmento C, partendo da un'idea che avevo avuto per il posteriore, che evolve un pò quello della Stilnovo ma che secondo me era più adatto ad ereditare lo stile della Delta, ma poi mi sono bloccato un pò sia sul frontale perché mi veniva un pò banale, sia per il discorso che mi aveva fatto copco e altri quando mostrai i disegni dell'auto del mio avatar, che un pò mi hanno aperto gli occhi sui rischi che si possono correre pubblicando troppi disegni.. anche se non penso di essere sto pozzo di ispirazione.. non si sa mai ;P cmq dai.. se riesco a tirare fuori qualcosa di decente lo posterò senz'altro :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 13 anni fa...

peccato le fotografie delle vecchie discussioni, essendo ospitate su link esterni, non siano più visibili... 

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.