Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

A parte che gli interni non mi sembra di averli visti in questo topic, ma per quanto riguarda Hyundai, ricordo il contrario: ovvero che Hyundai e Kia hanno ripreso e commercializzato vari modelli Mitsubishi degli anni 90 andati fuori produzione...ma potrei sbagliarmi su quanto accaduto in seguito.

 

Mitsubishi non si è più ripresa dalla crisi di fine anni 90 imho. Era all'avanguardia tra auto sportive e 4x4, e pure tra gli "elettrodomestici" spiccava per la gamma più completa di monovolume (prima che le monovolume diventassero di moda)...il tutto finito nell'oblio. Peccato veramente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il tread con interesse...per me Mitsubishi ha rappresentato per anni il pajero,la lancer evo che con makinen ha spopolato a metà anni 90 , alcune auto intelligenti come lo space runner e poi ,boh,il nulla...colt,versioni improbabili di lancer motorizzate vw ( e pure della peggior produzione possibile ) ...più lo scandalo...stanno affondando? :pen: 

 

P.s. Eccezione dovuta alla due sportive,3000 GT ed eclipse che mi piaceva tantissimo ! 

 

P.s.2 dimenticavo che in Giappone ,dove ho fatto viaggio di nozze , tutto era marchiato Mitsubishi a livello di elettrodomestici di grande diffusione..ascensori ,climatizzatori,televisioni ,macchinari da ufficio...io stesso avevo prima del daikin attuale un Mitsubishi che problemi non ne ha mai dati....sono sempre di buon livello oggigiorno? 

Modificato da A80
Link al commento
Condividi su altri Social

Come tecnologia basta ricordare l ipertecnologico 657 3 cilindri turbo,doppio albero a camme in testa a 5 valvole montato sulla minica dangan zz,le varie 3000gto vr4 supertecnologiche ecc ecc,sembra una vita fa,eppure una volta erano avanti di 2 spanne i giapponesi rispetto agli altri

 

3000gt e eclipse erano rimarchiate dodge e qualcos altro tipo eagle in america tra l altro.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Diciamo che Mitsubishi (in JPN) ora come ora sarà sempre più un rebranding di modelli esistenti nel parco vetture Nissan-Infiniti.

Ad esempio, la Proudia vi ricorda qualcosa?

 

mitsubishi-proudiadignity-seriess-10742.

 

Si, è la nostra Infiniti M

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.