Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se vuoi partecipare al nostro concorso a premi Withcar, inviaci il tuo e-mail e il modello dell'automobile su: giocoregalo@withcar.it

Puoi vincere i Parasoli specifici da Privacy Shades - ideale per le vacanze!

tipski-sencniki-sb5.png

REGOLAMENTO

Articolo 1 Il concorso si svolge dal 01/07/2016 al 14/08/2016. Per partecipare al concorso Withcar, non è neccesario l'acquisto di prodotti. Il diritto di partecipazione hanno tutti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che soddisfano le condizioni per la partecipazione al concorso nel periodo determinato con l'eccezione delle persone occupate dagli organizzatori del concorso e la GLEDRING Ltd., compresi i loro familiari più stretti (genitori, coniuge/partner, figli, fratelli/sorelle). Tutti i partecipanti del concorso hanno le stesse probabilità di vincita.

Articolo 2 Organizzatore del concorso è GLEDRING Ltd., IC Logatec 15. Il premio sono i parasoli specifici per auto Privacy Shades. Il partecipante nel concorso è la persona fisica, adulta che soddisfi le condizioni nel Articolo 3 del regolamento e che interagisce sul Facebook almeno una volta fino alla fine del concorso. La partecipazione è gratuita, ma un partecipante per partecipare al sorteggio deve inviare il proprio indirizzo e-mail a: giocoregalo@withcar.it.

Articolo 3
Come partecipare?

  • Invia una e-mail con i tuoi dati a: giocoregalo@withcar.it. Includi nome, cognome, tuo indirizzo, marca, modello e l'anno del automobile.
  • Se vuoi condividi il concorso sul tuo FB account. (LINK DEL CONCORSO)
  • Completando i passi, il partecipante riceverà l’email di conferma e cosi entra nel concorso.
  • Il partecipante accetta che il suo e-mail e indirizzo sono memorizzati nel database e, se necessario, l'organizzatore può inviare novità dell'offerta. L'estrazione dalla database è possibile in qualsiasi momento richiedendo cosi a: giocoregalo@withcar.it.

Domenica 14/08/2016 pubblicheremo il nome e il cognome dei vincitore/vincitrice che riceverà il premio entro 5 giorni lavorativi. Entro pochi giorni dall’estrazione finale l’utente verrà informato del premio all’indirizzo e-mail rilasciato durante la partecipazione e gli verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita. I partecipanti sono, quindi, invitati a controllare la loro casella di posta elettronica e la corrispondenza in arrivo.

I risultati del sorteggio sono definitivi. L'appello non è possibile. Premi non in denaro non possono essere pagati in contanti. Il sorteggio sarà condotto a Domenica 14/08/2016. Organizzatore si impegna a consegnare il premio entro 5 giorni lavorativi dalla pubblicazione del vincitore, o egli invia l’informazione della data essata.

13517534_1093127764092807_479988301457527594_o

This promotion is in no way sponsored, endorsed or administered by, or associated with, Facebook.

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.