Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche a me risulta sia Made in UK. La serie precedente proveniva anche dalla Turchia.

Per il resto concordo sul fatto che il simpaticone di Ankara riesca SEMPRE ad averla vinta...speriamo non giochi mai al super enalotto nostrano sennò sbanca pure quello.

 

 

 

 

 

 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si le ''nostre'' Auris arrivano dall' UK, è la CHR che viene dalla Turchia.

Un motivo in più per non comprarla, oltre alla visibilità pessima

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
5 ore fa, DENDI scrive:

Verissimo.

Qua a Genova se sei orientato verso l'acquisto di una Alfa entri quasi sicuramente in uno dei tanti showroom Fiat, Jeep, Alfa di "Spazio", che se non sbaglio copre diverse città del nord.

Per quello che io ho visto lì dentro regna la più totale impreparazione sui prodotti ed un gran disinteresse nei confronti del potenziale acquirente. Nessuna capacità e volontà di raccontarti il prodotto, interpretare il gusto del cliente, solo tanti dépliant ed un buon programma che snocciola preventivi in serie.

Ennesima prova di questo scempio il dicembre scorso. Provai ad avvicinarmi ad una bella Giulia in esposizione presentandomi all'ingresso con una serie 3... quindi potenziale cliente che più potenziale non ce n'è. Sarò stato mezzora a studiarmi la macchina ribaltandola in tutti i modi possibili, ma nessun venditore si avvicinò per darmi alcuna informazione o anche solo per raccontarmi una barzelletta... ero l'unico cliente del salone. Io nei suoi panni avrei aperto un libro tale da far venir voglia di portare a casa sia la Giulia che la Stelvio affianco. Morale della favola, quella Giulia Super color antracite ed interni cuoio con cambio automatico è ancora lì in bella vista a prendere polvere. 

Sarà che io farei brillare gli occhi anche al pensionato interessato ad una Panda da quanto entusiasmo ci metterei nel descriverla, sarà anche che si fa presto a parlare quando non sei tu a dover passare 8 ore al giorno dento ad un salone. Saranno forse le condizioni lavorative poco stimolanti a cui è sottoposta questa nuova leva di rivenditori tali da far passare la fantasia e la voglia di metterci del proprio anche al più appassionato di auto di questo mondo, resta il fatto che così si vanificano tutti gli sforzi fatti.

Una rete di vendita del genere per proporre questo fior di prodotto è come dare le perle ai porci.

 

Mi piace questo, perché a chi fa assistenza viene richiesta anche una fetta di culo per avere il marchio, ma nel frattempo chi dovrebbe venderle se ne sbatte altamente...fossi io a gestire rete di vendita e post saprei che fine far fare a certi soggetti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, hot500abarth scrive:

Mi piace questo, perché a chi fa assistenza viene richiesta anche una fetta di culo per avere il marchio, ma nel frattempo chi dovrebbe venderle se ne sbatte altamente...fossi io a gestire rete di vendita e post saprei che fine far fare a certi soggetti...

si ma qualcuno deve pur mantenere il marchio, consideriamo che hanno talmente pochi prodotti, in diminuzione peraltro nonostante i proclami, da così tanti anni, che ai concessionari FCA bisognerebbe fargli un monumento. 

 

Peraltro io mi trovo molto meglio lì, in ambienti meno fighetti, che in concessionari come quelli bmw o audi, dove stanno tutti a fare i fighetti ma mediamente non sanno manco cosa sia guidare... Peraltro la rete assistenza FCA, tolto quei "disgraziati" a Brescia, ho sempre avuto soddisfazione e trovato competenza, non posso dire lo stesso di BMW e, dai racconti dei miei amici AUDI è pure peggio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono rimasto male quando la famiglia della mia ragazza è andata in concessionaria a foligno per acquistare una giulietta nuova ordinandola (quasi full uptional e colore rosso competizione) e praticamente gli hanno detto che loro non ordinavano ma avevano solo pronta consegna.

Poi l'hanno presa da un'altra parte

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire scrive:

Io sono rimasto male quando la famiglia della mia ragazza è andata in concessionaria a foligno per acquistare una giulietta nuova ordinandola (quasi full uptional e colore rosso competizione) e praticamente gli hanno detto che loro non ordinavano ma avevano solo pronta consegna.

Poi l'hanno presa da un'altra parte

Mi sa tanto di concessionaria che sta per fare il botto. :roll::roll: 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.