Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ispirato dal Topic dei Re-Badge voglio aprire una discussione per attualizzare i vecchi Re-Badge utilizzando i modelli attuali. :)

 

Inizio io con la nuova Honda Crossroad. :mrgreen:

 

La vecchia:

 

1.png

 

La nuova:

 

RR_Discovery_Sport_HSE_7.jpg

 

 

Modificato da renault
  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, renault dice:

Ispirato dal Topic dei Re-Badge voglio aprire una discussione per attualizzare i vecchi Re-Badge utilizzando i modelli attuali. :)

 

Inizio io con la nuova Honda Crossroad. :mrgreen:

 

La vecchia:

 

 

 

La nuova:

 

 

 

 

 

L'Evoque? Cosa c'entra l'Evoque?

 

L319_16-5_EXT_LOC18_LM_ZANZIBAR_MSEL_dev

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

È il nuovo discovery sport

 

 

Come sta bene il logo Honda in quella calandra:D

 

 

Seguendo il criterio un un po' "fantastorico " del thread :D

si dovrebbe pensare ad una Nissan Mito e ad un'Alfa Micra:afraid:

 

:oddio::mrgreen:

Modificato da Gran Prix
Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo passo servirà una sezione apposita per tutte queste discussioni strambe che stiamo aprendo :-D

 

Cita

al centro stile un photoshop girava ai tempi  :-D

@Aymaro #escilo (il fotoskiop!)

:::

Modificato da asda
  • Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1994, dopo 11 anni di produzione (e un consistente restyling), la Fiat Uno è sul viale del tramonto. La segmento B torinese ormai non può più competere con le concorrenti (anche perché ormai quel ruolo spetta alla Punto 176); si decide però di non abbandonarla subito, ma orientarla verso un mercato low-cost. Nasce così l'Innocenti Mille: con il marchio recentemente acquisito da Fiat viene venduta la Uno brasiliana (prima chiamata CS), in parte basata sulla 128. Mille indica proprio la cilindrata della vettura.

 

Visti i parallelismi con la nostra Grande Punto/Punto Evo, ho creato la Innocenti Millequattro. Basata sulla Punto Pure per i mercati emergenti, quindi su pianale 188, si presenta come un'auto "poca spesa, tanta resa": la vettura presenta molti particolari in plastica grezza, per contenere i costi in caso di urti lievi. Il nome Millequattro deriva proprio dalla motorizzazione, il sempreverde 1.4 Fire.

 

innocentimillequattro17u5r.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.