Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Matteo B. dice:

miei 2 cent:

 

stessa piattaforma, design ancora il Kodo, ma quello un filo meno spigoloso di Cx-9. curioso di vedere le novità  (eventuali) sui benzina.

 

questa mi interessa quasi di più :oddio:

 

Mazda Prototype (race car) [world premiere]

 

 

mi interessano tantissimo questi nuovi skyactive 2.0, 2.5 e 2.5 T, la CX5 è un mezzo valido già ora, con una linea in stile CX3 ci guadagna tantissimo...

Ma il prototipo coupè RX vision lo stanno portando avanti che tu sappia? o lo rivedremo solo nel 2018 con una nuova evoluzione prototipale? 

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/8/2016 at 19:09, Tommy99 dice:

ueila, giá in strada! Comunque per quel che si vede, non mi piace, lo stile della cx3 non mi piace per niente...annoia dopo poco

 

annoia!!!??? IO l'ho comprata e vedendone altre per strada mi giro sempre a guardarle, allora quelli che hanno preso la 500 x che devono dire?? comunque sono macchine validissime sia dal punto estetico che meccanico/tecnologiche e sono rifinite meglio delle concorrenti o non hanno niente di meno. io ho fatto 2 conti e non mi conveniva prendere ne la 500x ne le altre, quando scadra' il contratto dei 3 anni prendero' proprio la 5.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.