Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

che poi l'idea di base è valida, ma a me sembra come il discorso fatto sulla i8, un'auto super complicata che però non stravolge il concetto di base di una lexus nx300, tanto per non fare l'esempio più banale del mondo...

 

sembra che l'impegno per la riduzione del peso sia solo virtuale, secondo me è li il vero nodo della questione. Dico virtuale perchè alla fine l'auto che presenta riduzioni di peso rispetto al modello precedente è un'auto che non esiste, ha serbatoi minuscoli, cerchi da 16", interni senza sedili ribaltabili posteriori. Prendiamo per esempio una classe C, vediamo la versione base che pesa meno della vecchia generazione, poi iniziamo a renderla umana e come risultato abbiamo un incrociatore degno della guerra... Poi mi fanno una ibrida che pesa 300kg in più e mi dicono che è ecologica e risparmiosa, mah sarò io strano ma non capisco

Questi sistemi, oltre ad essere sempre a pagamento riportano i pesi a livelli che la "Challenger" sembra un'agile coupè media, come peraltro da reclame dodge ahahahah

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

 

e non ho neanche citato l'innominabile carro..... :)

Scherzi a parte, l'overengineering è una malattia infantile crucca da cui non sono guariti neppure da grandi ( cit. ) . e le bocchette a controllo remoto ne sono la prova più lampante.

 

 

 

cito dalla  settimana enigmistica che legevo poco fà dopo essermi spiaggiato diceva,

che negli anni 20 il capo della polizia di berlino ( o altra città tedesdca) aveva vietato le effusioni in auto

 

e per evitare hce sorgessero contestazioni  aveva dotato tutti gli agenti di un cronografo motlo preciso

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se duravano troppo poco consolavano la signorina? :dubbio: 

 

Comunque, quello della camporella potrebbe essere un modo molto più divertente di ricaricare sto coso al posto delle buche.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, owluca dice:

dovresti brevettare l'idea per la twingo

 

Purtroppo non posso, perché la cosa fa parte del progetto del motore a quadrimolla che dal forum I vs. D si suggerì a VW nel lontano 2002.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, owluca dice:

dovresti brevettare l'idea per la twingo

No meglio la panda 750 ( fire o young che fosse ). Era perfetta per lo scopo. Mai avuta un'altra auto così efficace nel permettere le operazioni del caso.

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.