Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Personalmente ho sempre trovato 'il pesce martello' molto carino. Si smarca parecchio dalla produzione altrui. Quanto A questo 'coso' ormai vedo che s'è completamente oltreppassato il vecchio concetto di gamma  relegando i vecchi segmenti (b-c) a qualcosa di comprimario ed estremamente economico.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ILM4rcio dice:

Ehm, veramente... emoji51.png670d2f58ffa964b54ca1a7d509584b37.jpg

i concetti sono un po diversi, oltre al fatto che nella multipla in alto c'erano gli abbaglianti che quindi sono accesi solo in poche occasioni, e quindi non leggi un effettivo sdoppiamento delle funzioni nella normale marcia

la juke è riuscita nell compito  di bilanciare un frontale molto alto giocando con i proiettori, dove visivamente leggi le funzioni minori come quelle principale, mente quelle principale come secondarie 

poi se vogliamo dirla tutta, la prima è stata lei

bmw-concept-coupe-mille-miglia-01.jpg

poi è arrivata la giapponese in produzione

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

senza dimenticare che nel 2003 BMW/Rolls lanciavano questa

 

 SC06_2006_Rolls-Royce_Phantom.jpg

 

tornando alla Kia i fari ricordano molto quelli di c4 cactus

236100_big.jpg

 

i cerchi invece sono molto simili a quelli della giulia

Modificato da sonicwp7
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente in casa Kia il frontale migliore ce l'ha la Soul primo modello. Gli altri sono tutti simili e con poco appeal, oltre che abbastanza insignificanti. 

Questa in foto non capisco dove possano piazzarla. Forse visto che la Niro è ibrida, la Soul fà storia a sè, la Venga è un evoluzione del vecchio monovolume, può essere il modello x il suv compatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.