Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembra promettente. Con questa fanno il botto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare davvero carina :) 

 

(oddio, mi pareva carina anche la i30...sappiamo tutti come è andata a finire :attorno:)

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Che palle sta roba che: appena qualcuno trova un nuovo modo di differenziarsi dalla massa sono tutti li prima a criticare (perché l'uomo è una creatura abitudinaria ed ogni nuovo cambiamento viene accolto male) e poi tutti a emulare (perché la paura di restare indietro ti fa andare dove vanno tutti).

Ora trovo veramente imbarazzante come certi costruttori abbiano la faccia tosta di proporre stilemi introdotti da altri.

..e in questo include anche Fiat con la Toro.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Hyundai-Kona_horizontal_lancio_sezione_g

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/04/01/hyundai_kona_primo_teaser_della_nuova_b_suv.html

 

Primo Teaser della nuova B-SUV coreana.

 

Il nome prende spunto da una località delle Hawaii

 

Curioso notare che Kona fa rima con Arona, la prossima B-SUV della Seat, che trae anch'essa il nome da una località delle Canarie e del Lago Maggiore.

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/61024-seat-arona-spy/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.