Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, KimKardashian dice:

Mariano di vaio é il testimonial, ha pubblicoto ieri una storia in cui ha mostrato il frontale, orrendo!

E proprio quando pensi che sta macchina non potrebbero renderla più orrenda, ecco che trovano il modo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune cose, prese singolarmente, non mi dispiacciono, ma l'insieme è decisamente troppo carico.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come proporzioni generali non mi dispiace. Sembra bella piazzata. 

Anche alcuni dettagli di design sembrano belli, ma ciò che al momento proprio non mi va giù sono quei plasticoni che collegano i parafanghi e i fari... Potevano anche fare solo il controrno fari senza unirli... Bah..

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe dai ..... 

Qualcosa di fortemente caratteristico e finalmente direi qualcosa di diverso. 

Non possiamo dire certo che le nuove Toyota o le nuove Citroen siano più conservative, eppure vendono. Anche la Juke la reputo uno scempio eppure uscire dal coro ha premiato.

Al momento pur non piacendomi personalmente, la promuovo, credo che farà risultati, ma aspettiamo di vedere gli interni. 

 

IMHO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco voler fare qualcosa di diverso (ogni sforzo in tal senso va sempre apprezzato) ma quel frontale è un controsenso: ho i fascioni protettivi sui passaruota (bene) che proseguono sugli angoli dell'auto (bene, essendo gli angoli la parte più vulnerabile nei piccoli urti e strusciamenti in manovra, anche altrui)  e poi, anziché sfruttarne la caratteristica per cui il paraurti grezzo nasce (cioè proteggere la vernice, più costosa da riparare) ci metto dentro i gruppi ottici, cioè i pezzi:   1) più fragili;   2) tra i più costosi da sostituire;   3) che devi per forza sostituire, se rotti (mentre con uno sfregio nella plastica si può anche convivere)

 

Insensato... e un tempo si parlava di "forma che segue le funzione".... :disp2: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è malvagia.

 

Bisogna ammette che le coreane hanno fatto passi avanti notevoli.

 

Il bicolore mi sembra una dei meglio riusciti, anche se non capisco perché le B-SUV debbano essere bicolore. Ha cominciato la Renault con la Captur, seguita dalla Citroen con C4 Cactus, anche la Seat Arona sarà bicolore. Senza dimenticare le Mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.