Vai al contenuto

Terremoto centro Italia


accul

Messaggi Raccomandati:

Forte scossa nella notte nel reatino, paesi distrutti, morti, centinaia di dispersi sotto le macerie, Amatrice e Pescara del Tronto rase al suolo 

 

 

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango sempre colpito dal vedere così tanta distruzione in zone dove ben si sa che son sismiche. 

Sapere che anche degli ospedali sono stati evacuati perché resi inagibili dalle scosse, poi, mi empie di rabbia.

In Giappone invece, dove la magnitudo 6 sembra la norma, al massimo cascano i pannelli dei controsoffitti.

 

RIP a tutte le vittime. E speriamo che riescano a salvare quanta più gente possibile.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Bosco dice:

Brutta cosa. Centro abruzzo sentita molto bene, molti per paura sono usciti per strada. 

Solidarietà alle famiglie colpite :(

 

di che zona sei?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ok, quindi nemmeno troppo lontano.  

 

Ho parenti a Penne e qualche lontano cugino a Capestrano, anche loro pare l'abbiano sentita.  Speriamo che questa volta sia meno prolungato delle scorse. Il bilancio è già purtroppo gravissimo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sandro dice:

Io rimango sempre colpito dal vedere così tanta distruzione in zone dove ben si sa che son sismiche.

 

Specialmente quando continuano a costruire sapendolo benissimo e tirando su edifici di cartone abusivi magari...

 

Mi dispiaccio per le vittime, meno per quelli che "se la sono cercata" per il motivo di cui sopra.

Gli edifici antisismici non li vedremo mai per il semplice motivo che...non cadono.

 

Se non cadono nessuno può ricostruire e lucrare.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Sadman dice:

 

Specialmente quando continuano a costruire sapendolo benissimo e tirando su edifici di cartone abusivi magari...

 

Mi dispiaccio per le vittime, meno per quelli che "se la sono cercata" per il motivo di cui sopra.

Gli edifici antisismici non li vedremo mai per il semplice motivo che...non cadono.

 

Se non cadono nessuno può ricostruire e lucrare.
 

 

Tutto vero, temo però che in questo caso la maggior parte degli edifici crollati si trovassero nei centri storici dei paesi colpiti

  • Mi Piace 4

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.